News Il percorso della Milano-Sanremo 2026

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.526
1.174
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Classico percorso ma, momento polemico, ha ancora senso chiamarla Milano-Sanremo dato che la città di Milano non vuole più avere niente a che fare con la corsa? Non sarebbe opportuno un renaming e rebranding tipo quello fatto alla In Flanders Fields, con un nome tipo, li sparo a caso, La Sanremo oppure Sanremo.
Mi andrebbe bene pure QuellacorsachePogacarvuolevincereatuttiicostimaètroppofacilequindiperluidiventadifficilevincerla a forse è troppo lungo

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Classico percorso ma, momento polemico, ha ancora senso chiamarla Milano-Sanremo dato che la città di Milano non vuole più avere niente a che fare con la corsa? Non sarebbe opportuno un renaming e rebranding tipo quello fatto alla In Flanders Fields, con un nome tipo, li sparo a caso, La Sanremo oppure Sanremo.
Mi andrebbe bene pure QuellacorsachePogacarvuolevincereatuttiicostimaètroppofacilequindiperluidiventadifficilevincerla a forse è troppo lungo
Momento polemico bis: la Parigi-Roubaix si chiama così pur non partendo da Parigi.
In gergo viene definita "la Roubaix" esattamente coma la Milano-Sanremo viene definita "la Sanremo".

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Chiamatela come volete...ma da Ovada a Sanremo sono proprio le mie strade di casa...e come ogni anno per me è la vera gara che apre la stagione ciclistica.
Altro che quelle fastidiose gare sulle autostrade in mezzo al deserto.
Anche per me, ogni anno la vado vedere sul Turchino (non quest'anno perchè lavoro :cry:).

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.068
3.190
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Chiamatela come volete...ma da Ovada a Sanremo sono proprio le mie strade di casa...e come ogni anno per me è la vera gara che apre la stagione ciclistica.
Altro che quelle fastidiose gare sulle autostrade in mezzo al deserto.
Per me la Milano-Sanremo è la più bella gara dell'anno. Figuriamoci se le gare nel deserto possono in qualche modo competere per prestigio e spettacolo. Come paragonare Venezia e Las Vegas.

• Mi piace
Reactions: Moebius and Cillo