Per chi non lo sapesse, Rock Racing è una squadra americana Continental, che lo scorsso anno ha avuto una discreta stagione negli USA.
Quest'anno volvevano fare il salto di qualità, prendendo Andreu (ex USPostal) come DS, e vari corridori del tipo Tyler Hamilton, Oscar Sevilla, Botero, Fred Rodriguez e così via.
Ma il team manager (e principale sponsor) Michael Ball, proprietario della linea d'abbigliamento Rock Racing sta facendo vari casini; in poche parole un americano al 110%.
Ha voluto scegliere lui i corridori, ha fatto "scappare" Andreu, vari sponsor (vedi Scott/Look/Hed) non vogliono saperne e così via.
Proprio quello che...non ci vuole per il ciclismo adesso!
E' sempre la solita minestra ..
Nel calcio, nel tennis, nella forumla1 nel motomondiale ...
adesso anche nel ciclismo ..
Mapperfavore .. se avete un po' di onore cari sportivi rassegnatevi ... in fondo invecchiare non è una sconfitta ma una qualcosa che va accettato con DIGNITA'![]()
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/18/Cipollini_1801.shtml
con la forma che ha adesso potrebbe primeggiare laggiù!!
Per me fa bene...poi se ha bisogno di soldi, meglio che faccia quello per cui è tagliato...E' sempre la solita minestra ..
Nel calcio, nel tennis, nella forumla1 nel motomondiale ...
adesso anche nel ciclismo ..
Mapperfavore .. se avete un po' di onore cari sportivi rassegnatevi ... in fondo invecchiare non è una sconfitta ma una qualcosa che va accettato con DIGNITA'![]()
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/18/Cipollini_1801.shtml
Meglio tornare sui pedali che andare all'isola dei famosi.
è ammirevole questo tuo attaccamento allo spessore sportivo di quest'uomo...Sarà anche un pagliaccio... Ma quant'è bono!!!!!!!![]()
è ammirevole questo tuo attaccamento allo spessore sportivo di quest'uomo...![]()
Meglio tornare sui pedali che andare all'isola dei famosi.
