esatto..la stessa cosa ke ho pensato..i soldini son soldini...e poi lui lo vedo bene in usa, gia'solo come look..tutto biondone, col fisicone, ce lo vedete in spiaggia con la tavola da surf circondato da dolci fanciulle + macchinone parcheggiato al kiosketto???oh marioooo...


