Lui non ha detto che lo fanno andare piu forte!
Spero che quando salti un dosso ti alzi sui pedali perche i gioielli di famiglia sono preziosissimi!
pinotti ha scelto (come quasi tutti i corridori di un certo livello) un approccio in cui le PC integrano l'allenamento con la bici normale, non lo sostituiscono.
Frank Day che cosa ne pensa a riguardo? Ritiene preferibile l'approccio graduale o l'approccio di tipo intensivo abbandonando la bici tradizionale fino al nuovo periodo di gare?
Pinotti alla fine non ha vinto il giro di Irlanda.. da questo se ne deduce forse che poteva usare meglio il suo tempo ed evitare di allenarsi con le PC?
Lui non ha detto che lo fanno andare piu forte!
evidentemente hai problemi coi caratteri piccoli...
evidentemente hai problemi coi caratteri piccoli...
1. lo sforzo si distribuisce su un quantitativo maggiore di muscoli.Cioe'?
Gli fanno solo guadagnare di piu'?
Sergio
Pisa
io non ho problemi con nessuno invece. mi spiace solo che la gente parli su cose delle quali non ha nemmeno una vaga idea.no, ho dei problemi con i moderatori arroganti.
Se non lo fanno andare più forte, allora quoto Sergio e gli fanno solo accrescere il conto in banca. Nulla di male in questo, per carità, lo farei anch'io.
io non ho problemi con nessuno invece. mi spiace solo che la gente parli su cose delle quali non ha nemmeno una vaga idea.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?