Il sesso prma di.......

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Esatto .. una volta una playmate, copertina su Playboy, mi voleva ... ma gli ho risposto che il giorno dopo dovevo uscire in bici con gli amici e non avrei mai sopportato una brutta figura (con gli amici ...) ... buahahahhaa!!!!!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
A prescindere dal fatto che anche se dasse problemi lo faccio lo stesso, ho visto una trasmissione su di un canale di sky in cui un atleta veniva rigorosamente testato il gg prima con prove di forza e di resistenza, ed analisi ormonali.
La sera faceva sesso(questo nn è stato filmato ) e il gg dopo ripeteva test e analisi. Risultato, l'equipe di medici ha affermato senza ombra di dubbio che il sesso non ha in nessun modo modificato le prestazioni e i valori ormonali.
Altro discorso è quello ovviamente che si deve fare in caso di una intera nottata passata a fare sesso e bere champagne.In questo caso è ovvio che il non dormire fà tutto.
Cmq ciulate, ciulate.Io quando posso lo faccio :) hihihihi

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
io sono convinto che la cosa sia soggettiva, se fare sesso prima della prestazione sportiva ti condiziona psicologicamente, forse ti conviene non farlo.
io ho diviso la mia Vita con una scala di valori:
4°-musica
3°-bici
2°-mangiare
1°-...........

dunque mi condizionerebbe privarmene qualora se ne presenti l'occasione

Ultima modifica:

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Robè…tu devi uscire, ti devi salvare, Robè, t'hanno chiuso dint' 'a stù museo, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!>>

Bellissimo film e bellissima scena!!!

PEr il resto, parafrasando una nota barzelletta...

Se conosci tre marche di vini e non conosci tre posizioni, bevi di meno e tromba di più!!!

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
mi sembra di ricordare che IN GENERALE e non solo la sera prima !! più si fa sesso e quindi con annessa eiaculazione più il nostro organismo produce testosterone e di conseguenza si ha più forza e più "voglia" di farlo, detta cosi sembra il giochino del cane che si morde la coda ma mi sembra di ricordare proprio così...cmq provato sulla mia pelle anni e anni fa ..... ...ed è vero o almeno la sensazione è quella

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Ogni "lasciata" è persa...quindi datti da fare altrimenti è una in meno....non sei un prof...pedala e ama.

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
...io esco, a volte, con ex dilettanti (giovani e non più) i quali sull'argomento riferiscono che, ai loro tempi, gli allenatori imponevano l'astinenza almeno due o tre giorni prima del race-day! Loro stessi, però, oggi sono concordi nell'affermare che di per sè l'atto non comporta conseguenze negative alla successiva prestazione sportiva, sono invece l'abuso di alcol, cibo ed insonnia che SICURAMENTE incidono negativamente!
io, in tutta modestia, mi trovo d'accordo! bye bye R

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Insomma .. fai caso che ti scappa di fare sesso con la Gianca ... stai sicuro che il giorno dopo è tanto se esci dal letto con le tue gambe ... conoscendo il soggetto, quando tu hai dato tutto e di più, lei è ancora all'aperitivo ... e quindi grandi prestazioni fisiche nei successivi 3 giorni, dimenticale ,,,, mauahahahaha!!!