Il Tubeless sulla Bdc (Parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.343
6.060
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Di ruote nn parlano ma ho letto solo 6 pagine a randow

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Bene, hai usato il loro nastro quindi senza toccare nulla? Valvole? Che lattice usi?
Grazie

Nastro e valvole di Giant (quelle di serie del cerchio)
Lattice Continental installato dal negoziante sulle Gavia ed ora il Mariposa sulle Mavic (sempre installato dal negoziante).
I copertoni Mavic hanno avuto soltanto una leggera perdita di pressione durante la prima notte successiva all'installazione.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.343
6.060
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie, le valvole sono nere, giusto?

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.933
11.330
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao, hai X caso qs combinazione o altra similare?
Cioè cerchio normale montato con TL?
Grazie
Ciao, no non ho ancora questa combinazione, ma monto i pro o è da 25 su R0 alu e per me sono fantastiche,appena riesco a vendere un po' di ruote che non utilizzo comprerò le zero carbon e le monterò in quel modo , tenendo di scorta le alu.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.343
6.060
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao, no non ho ancora questa combinazione, ma monto i pro o è da 25 su R0 alu e per me sono fantastiche,appena riesco a vendere un po' di ruote che non utilizzo comprerò le zero carbon e le monterò in quel modo , tenendo di scorta le alu.
Ok, sono sempre più tentato a farlo, siete in tanti ad averlo fatto e vi trovate bene
Veramente non capisco perché Fulcrum dice NO
Misteri
Grazie

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.933
11.330
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ok, sono sempre più tentato a farlo, siete in tanti ad averlo fatto e vi trovate bene
Veramente non capisco perché Fulcrum dice NO
Misteri
Grazie
Ne ho parlato con un loro tecnico allo stend alla mdd,da quello che ho capito è che stanno spingendo il Tubless sulle ruote disc in carbonio e per i no disc dicono che ci sono le 2 WF ( solo alu)

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
519
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Ultimamente i Mavic Yksion Pro forniti di serie con le ruote Mavic mi stanno facendo esasperare, una continua serie di forature al posteriore e di conseguenza continui rabbocchi di lattice che per fortuna almeno fa il suo lavoro e tappa i buchi..e mi imbratta la bici e le gambe
Penso che entro breve cambierò gomma posteriore con qualcosa che sia il più robusto possibile anche a costo di avere una gomma che pesa mezzo chilo, la anteriore la terrò visto che non ha mai bucato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.