il "cacciavite" + le 4 stringhePer kit siringhe intendi quella sorta di ciuingam che avevi postato un po di tempo fa?
il "cacciavite" + le 4 stringhePer kit siringhe intendi quella sorta di ciuingam che avevi postato un po di tempo fa?
il "cacciavite" + le 4 stringhe
Oltre ad aver naturalmente latticizzato i Tubeless mi porto sempre con me una camera d'aria con rubinetto e bomboletta di Co2 in caso di tagli che il lattice non riesca a riparare.
Ora viceversa sto pensando di portarmi dietro una bomboletta gonfia e ripara e arrotolarvi intorno un po di nastro gorilla visto gli ottimi risultati che avete postato.
Sbaglio?
Oltre ad aver naturalmente latticizzato i Tubeless mi porto sempre con me una camera d'aria con rubinetto e bomboletta di Co2 in caso di tagli che il lattice non riesca a riparare.
Ora viceversa sto pensando di portarmi dietro una bomboletta gonfia e ripara e arrotolarvi intorno un po di nastro gorilla visto gli ottimi risultati che avete postato.
Sbaglio?
e' uno dei due importatori/distributori di hutchinson insieme a beltramiQualcuno ha trovato nuovi siti che vendono le fusion 11 storm?
Per ora di nuovo ho trovato solo questo sito ma non lo conosco:
http://www.charlie-store.it/cerca?c...way=desc&search_query=11+storm&submit_search=
Altra domanda per chi ha usato i Galaktic, al freddo e col bagnato come vanno?
sono consigliabili d'inverno perchè hanno comunque mescola morbida o meglio lasciar stare?
Stavo pensando anche a quelli tanto per provarli, dato che in prospettiva di fare pochi chilometri non avrei necessità di una gomma a lunga durata.
Grazie.
...
squarcio: mi metto con calma a cambiare la camera d'aria o provo con gorilla tape attack pezze ecc? non e' piu'0 comodo inserire una banale camera d'aria?
e' uno dei due importatori/distributori di hutchinson insieme a beltrami
http://www.charlie-srl.it/
no, io voglio sfruttare al massimo la potenzialità del tubeless in questo senso: ovvero di NON aver bisogno di smontare una ruota per tappare un foro.Se il lattice non funziona, la camera è sicuramente la soluzione più veloce se si vuole tornare a casa o ripartire in una gf in fretta, all'utima foratura seria che ho avuto in bdc il lattice non ha funzionato e mi sono messo a fare le varie prove, in serie aspettando che qualcosa funzionasse, non avevo le stringhe (che ora ho ma l'utilizzo mtb credo sia più indicato).
ah grazie non sapevo, la diffusione online comunque rimane sempre molto limitata e i prezzi tosti.
Ora per l'inverno vedo se prendermi una Sector 28 da accoppiare a quella che mi è rimasta o quasi agli stessi soldi due fusion all season tlr (che poi mi metto con camera o meno a seconda)
no, io voglio sfruttare al massimo la potenzialità del tubeless in questo senso: ovvero di NON aver bisogno di smontare una ruota per tappare un foro.
ovviamente ho dovuto fare un pò di compiti a casa!
adesso credo di saper valutare al volo e con buona approssimazione cosa mi occorre per tappare un buco X.
per me è quasi un'onta portarmi appresso la camera d'aria dopo che ho fatto tanto per liberarmi di quell'oggetto arcaico!
io sul muletto mi sto trovando molto bene con i FUSION 5 PERF TLR con la "vecchia" mescola...quelli pagati 23 da probikeshop per intenderci.
inizialmente li trovavo un pò "ottusi" ma poi dopo 200 km si sono addomesticati e ora devo dire che valgono molto più dei soldi che li ho pagati!
oltretutto mi sembrano pure robusti e sul bagnato, contrariamente al PRO ONE, non si BUCANO
se li facessero da 28 sarebbe stato il massimo, comunque pare che gli 11 storm li faranno anche in questa misura.
p.s. io li ho montati sulle ULTEGRA, e nonostante il canale da 15 mi arrivano a 26. però li gonfio di più dei PRO ONE.
non conosco quelle ruote.Buonasera, ho un paio di ruote Mavic Ksyrium SRL del 2015 che ho usato, fino ad adesso, sempre con copertoncini. Oggi ho voluto fare una prova avanzandomi alcune valvole tubeless ed un copertoncino tubeless riparato con toppe interne e che tenevo di ricambio. Ho smontato camera e copertoncino e mi sono accorto (bella sorpresa) che il canale della ruota è già chiuso, non ho capito con cosa ma sembra un flap consistente e molto aderente. Ho montato la valvola ed il copertoncino. Ho gonfiato lo pneumatico senza inserire il lattice ed ora è lì bello gonfio in attesa di decisioni. Secondo Voi è il caso di mettere un giro di nastro o lascio cosi come sta? Procedo con l'inserimento del lattice? Datemi qualche altro consiglio eventualmente. Grazie.
...da poter passare come ultimissima spiaggia al nuovo Tubolito che costa un botto, ma anche grazie al suo peso ridicolo, secondo me inizia ad avere senso proprio da tenere come ultima spiaggia da non usare mai.
il "cacciavite" + le 4 stringhe
Ora viceversa sto pensando di portarmi dietro una bomboletta gonfia e ripara e arrotolarvi intorno un po di nastro gorilla visto gli ottimi risultati che avete postato.
Sbaglio?
vado di pit stop e in 30'' sono ripartito
https://www.probikeshop.it/kit-di-riparazione-innovations-tubeless-tire-repair-kit/115939.htmlDav mi ricordi marca e modello di questo kit? Hai un link per non sbagliare e prendere quello da MTB?