belle ruote.Buongiorno signori, da oggi sono tublessizato anch'io con Paradigm Comp e coperture Bontrager R3 da 25, gentilmente vorrei sapere a quanto gonfio considerato che peso 62/65 kg.
Grazie a tutti.
col tuo peso farei 6,2 ant e 6,7 post.
belle ruote.Buongiorno signori, da oggi sono tublessizato anch'io con Paradigm Comp e coperture Bontrager R3 da 25, gentilmente vorrei sapere a quanto gonfio considerato che peso 62/65 kg.
Grazie a tutti.
https://www.probikeshop.it/coperton...700x25c-tubeless-ready-flessibile/132480.htmlciao a tutti
volevo chiedere a tutti voi un consiglio; ho dei cerchi giant SLR1 con tubeless Gavia SL (erano assieme alla bicicletta che ho acquistato); volendo cambiare tubeless (visto che li ho provati, ma non mi sentivo proprio a mio agio), cosa mi consigliate per l'inverno? per darvi un'idea prima di questi tubeless usavo sia in estate che in inverno Continental GP 4000.
grazie a tutti e scusate la domanda forse banale.
Marco
a 3 euro in piu' prendo gli 11stormhttps://www.probikeshop.it/coperton...700x25c-tubeless-ready-flessibile/132480.html
Questo si presenta oggi come il migliore nel rapporto qualità prezzo
Il nuovo modello performance costa 7 euro in più, confronti fra le due mescole ancora non se ne sono ancora visti, personalmente ho scelto il risparmio.
io ho montato le HUTCHINSON FUSION 5 PERFORMANCE 700x25c Tubeless Ready su cerchi bontrager race liteTLR (canale interno 17.5) e gonfiando a 7.5 bar il copertone misura 25.2mm(misurati col calibro).
sinceramente speravo decisamente qualcosa in più
In effetti... mai capita questa storia che a secondo del brand gomme che monti cambia la larghezza complessiva del pneumatico anche se poi magari l'impronta a terra è cmq quasi simile sul dritto... nelle curve cambia parecchio ma ci sta che ogni produttore conformi a secondo della proprio filosofia progettuale.io sono dell'idea che se uno vuole dei copertoni che misurano 28mm ordina i 28 e così via, la realtà purtroppo è differente
con schwalbe comprando dei 28 ti saresti ritrovato dei canotti da 30/31 :Dla mia voleva essere solo una considerazione,non certo una polemica.
Siccome ho letto più volte di gente che montando copertoni da 25 su canale largo si trovava pneumatici da 28 e più ,mi aspettavo anche io un risultato analogo.
Se avessi voluto copertoncini da 28 effettivi avrei comprato dei 28
idem... ma alla lista ci devo aggiungere anche i michelin che sono risultanti i più larghi in assoluto, i 25 superavano abbondantemente 28 mm... che poi tra tutte le coperture da me provate sono risultati i peggiori tanto che dopo 5-600km li ho regalatisara' ma io ho sempre montato pneumatici a parte lo schwalbe pro one che rispettavano le misure, veloflex e vittoria ed ora gli hutchinson