Prova con canale 18 cortesemente... Graziein questo caso 700x17c ma sono presenti praticamente tutti
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Prova con canale 18 cortesemente... Graziein questo caso 700x17c ma sono presenti praticamente tutti
Prova con canale 18 cortesemente... Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche io sono del tuo stesso avviso...inutile gonfiare di più, si perdono tutti i benefici del confort del tubeless e aggiungerei anche la scorrevolezza.
Comfort può darsi...minor attrito no assolutamente. Confermato anche dall'app mavicusando l'app mavic inserendo vari parametri mi da come vari valori questi:
peso 78kg
comfort 6 e 6.3
versalità 6.3 e 6.6
performance 6.6 e 6.9
Io gonfio sempre uguale, anche se non semprei controllo al decimale con il manometro a mano schwalbeL'applicazione per quanto riguarda il mio peso mi dá la stessa pressione per anteriore e posteriore.
Proprio perché sono pesante la ripartizione dei pesi che è di 40-60% impone una consistente diminuzione dell'anteriore.
Se io che gonfio a 6.3-6.5 dietro gonfiassi uguale l'anteriore avrei un mezzo inguidabile oltre che scomodo e pericoloso.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io peso 85kg, ho ruote con canale da 18 su cui sono montati gli Hutchinson Performance 11Storm TRL da 25 e gonfio 7,0ant e 7,5post.
Con i Pro One da23 ci ho fatto 6000km....Appena finisco queste One,credo che prenderò le stesse gomme che hai tu,poi ti farò sapere,per il momento sono a quota 4000km ma ne hanno ancora un bel po’.
io manco 3 kCon i Pro One da23 ci ho fatto 6000km....
Anch'io ero curioso di provarle visto la scarsa durata delle pro one (posteriore intendo.. Che dopo 2000 km era a pezzi e bucavo una volta si e una no... L'anteriore è a quota 4500 ancora buono).Appena finisco queste One,credo che prenderò le stesse gomme che hai tu,poi ti farò sapere,per il momento sono a quota 4000km ma ne hanno ancora un bel po’.
Nn ne sono certo ma la pressione massima riportata sul fianco del pneumatico è 7 bar.Io peso 85kg, ho ruote con canale da 18 su cui sono montati gli Hutchinson Performance 11Storm TRL da 25 e gonfio 7,0ant e 7,5post.
Io tengo le stesse pressioni che usavo con i Pro One.Anch'io ero curioso di provarle visto la scarsa durata delle pro one (posteriore intendo.. Che dopo 2000 km era a pezzi e bucavo una volta si e una no... L'anteriore è a quota 4500 ancora buono).
Ma le pressioni che sento tenere sulle Hutchinson mi preoccupano.. Scelte personali o copertura dai fianchi molli che necessita alte pressioni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao Giulio, a quanto gonfi tu?Nn ne sono certo ma la pressione massima riportata sul fianco del pneumatico è 7 bar.
Carcassa molle che trasmette un feeling di guida come poche altre coperture (a dire il vero per me la migliore come grip e guidabilità) ne avvantaggia anche il comfort ma per non penalizzare troppo la scorrevolezza si gonfia un tantino di più: 6,5 ant e 7,2 post. per me.Ma le pressioni che sento tenere sulle Hutchinson mi preoccupano.. Scelte personali o copertura dai fianchi molli che necessita alte pressioni?
Immaginavo.. Ma resto comunque perplesso sul gonfiare a 7 e oltre anche per l'inevitabile stress che subisce la nastratura ( già che a volte cede lo stesso anche a pressioni interiori)...Carcassa molle che trasmette un feeling di guida come poche altre coperture (a dire il vero per me la migliore come grip e guidabilità) ne avvantaggia anche il comfort ma per non penalizzare troppo la scorrevolezza si gonfia un tantino di più: 6,5 ant e 7,2 post. per me.
Ciao caro, ora su ruote SERIE canale 17 pesando 82 kg gonfio i performance da 25 6.5 6.8Ciao Giulio, a quanto gonfi tu?
Canale delle tue ruote?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se usi nastro schwalbe non avrai problemi anche con un solo giro di nastro, sempre che sia della giusta larghezza (deve finire sotto al tallone della gomma)Immaginavo.. Ma resto comunque perplesso sul gonfiare a 7 e oltre anche per l'inevitabile stress che subisce la nastratura ( già che a volte cede lo stesso anche a pressioni interiori)...
Per ora ho su DT Swiss all'anteriore e Stans No Tube al posteriore dopo il DT Swiss montato a ca@@o sul posteriore appunto dal service Dt Swiss dopo un intervento in garanzia ha ceduto di schianto.Se usi nastro schwalbe non avrai problemi anche con un solo giro di nastro, sempre che sia della giusta larghezza (deve finire sotto al tallone della gomma)