nessuno può darmi un consiglio per un copertone anteriore da 25mm, bello cicciottelo ma non troppo rotondo come forma, tb che abbia un ottimo grip e maneggevolezza anche su asfalti tortuosi e un pochino dissestati? la durata non mi interessa neanche il peso, stavo pensando al gp 5000 tl, oppure al vittoria
grafene 2.0 , ma non so la reale resa su un cerchio da 17 e la forma che assume, lo devo montare su un cerchio da 17 interno
mavic ust, ho provato il tufo comtura3 tlr , ma mi sono trovatro malissimo fin da subito , ora dopo un bel po di utilizzo ho deciso di metterlo dietro, all ant. precedentemente sui stessi cerchi ho avuto il mavic ksryum ust 11 storm , f5 perf , il pro one tlr infine il tufo, tutti da 25mm , mi piace un copretone bello reattivo e veloce nelle curve strette ma stabile, con ottimo grip ma con una buona scorrevolezza, da utilizzare per tutta la stagione estiva, grazie a chi mi aiuta ad uscire da questo momento di sconforto, ho perso il feeling in discesa, non è una bella cosa, vorrei ritrovare la fiducia che avevo prima con i
copertoni tl