Io sul cuore della valvola per evitare che ci si attacchi il lattice ci metto del grasso ed è 5 anni che non cambio cuore valvola
il lattice nella valvola ci va sempre, anche quando si pedala, io gli do una spruzzata di wd40 e poi non ci faccio piu' caso, non mi si e' mai impastata nessuna valvola sui tubeless, ogni tanto me lo faceva coi tubolari,io se lascio la bici ferma per piu' di una settimana, posiziono sempre la valvola in basso ,se posizionata in alto ,ci potrebbe finire del lattice e poi bloccarla![]()
Per quello neanche io ho mai avuto problemi di valvola bloccata ma,sicuramente se la lascio posizionata in basso ,sono sicuro che l'eventuale lattice fuoriesceil lattice nella valvola ci va sempre, anche quando si pedala, io gli do una spruzzata di wd40 e poi non ci faccio piu' caso, non mi si e' mai impastata nessuna valvola sui tubeless, ogni tanto me lo faceva coi tubolari,
Ho provato ancora con il grasso ma si impastava di più, forse però dipende anche dal tipo di lattice.Io sul cuore della valvola per evitare che ci si attacchi il lattice ci metto del grasso ed è 5 anni che non cambio cuore valvola
perche'? anzi e' lasciandola in basso che il lattice fuoriesce completamente, se la lasci in alto il lattice che si ferma nella valvola puo diventare duro se stai magari tanto tempo senza usarle,Per quello neanche io ho mai avuto problemi di valvola bloccata ma,sicuramente se la lascio posizionata in basso ,sono sicuro che l'eventuale lattice fuoriesce
Ciao a tutti, scusate la domanda ma leggendo scopro che i copertoni tubeless si possono riparare con le toppe. avete un kit da suggerirmi?
Qualcuno che utilizza gli Schwalbe Pro One 25.(.quelli con mescola Addix) che può dare il proprio giudizio e senzazioni ?
Grazie 1000
quelli dovrebbero essere per mtb, forse un po' troppo spessi per i tubeless road,io ho usato questi
Tip Top Flickzeug TUBELESS: Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra Tip Top Flickzeug TUBELESS a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.itis.gd
p.s. per comodità ho linkato l'amazzone, ma in giro le trovi aprezzo inferiore
si infatti e' quello che intendevo, scusa se mi sono espresso male,io la lascio sempre in bassoperche'? anzi e' lasciandola in basso che il lattice fuoriesce completamente, se la lasci in alto il lattice che si ferma nella valvola puo diventare duro se stai magari tanto tempo senza usarle,
Se sono questeSalve, dopo la scorsa giornata abbastanza sfortunata dove io e altri due amici abbiamo bucato a ripetizione, specialmente io che ho bucato 3 volte nell'arco di 50km stavo pensando di passare ai tubless, teoricamente le mie ruote dovrebbero essere Tubless Ready, sono delle basiche Shimano RS100, quindi mi chiedevo per iniziare cosa ci vuole e quanto bisogna investire?
Al momento ho dei copertoni Vittoria Zaffiro Pro 700x25c con Grafene.
Grazie in anticipo per la risposta.
Si, dovrebbero essere queste, avevo letto fossero Tubless ReadySe sono queste
sono per copertoncino e quindi devi nastrarle.![]()
Shimano WH-RS100-CL Ruote Corsa
Coppia di ruote per bici da corsa Shimano WH-RS100 per copertoncino: ottimizzazione della rigidità per una migliore sensazione di accelerata. Minore inerzia mantenendo robustezza e rigidità per massimizzare accelerazione e velocità. Ruote strada con qualità Shimano ad un prezzo incredibile!www.gambacicli.com
Se sono questeSi, dovrebbero essere queste, avevo letto fossero Tubless Ready
Scusa l'ignoranza, ma tra le due che hai linkato cosa cambia?Se sono queste
allora sono tubeless ready come da specifiche, anche se c'è scritto 'per copertoncino'.Coppia di Ruote SHIMANO RS100 per Copertoni | Probikeshop
Compra online ➤ Coppia di Ruote SHIMANO RS100 per Copertoni ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Mi sembra che la prima, la x-cl, sia solo per copertoncino. La seconda, x e basta, anche tubeless ready.Scusa l'ignoranza, ma tra le due che hai linkato cosa cambia?
Cioè, a me sembrano uguali, cioè, sono entrambe Shimano RS100, no?
Mi sembra che la prima, la x-cl, sia solo per copertoncino. La seconda, x e basta, anche tubeless ready.
Comunque tra tubeless, valvole e liquido sigillante ti va circa un centinaio di euro.
Sulla ruota c'è scritto qualcosa? Come tubeless vanno per la maggiore gli Schwalbe pro One e Hutchinson Storm Eleven da 25 o 28 mm se ci stanno.La ruota dovrebbe essere quella montata di serie sulla Wilier Triestina GTR Team e credo sia la seconda , comunque per il costa pensavo peggio, annesso che sia Tubless Ready che copertone e componenti consigli di comprare?
Sempre da 25?
comunque in caso vado in negozio dove ho preso la bici e gli chiedo precisamente il modello della ruota e se è Tubless Ready.