grazie, guardando il tubeless indicato ho visto che fanno il bundle con 2 gomme, 2 valvole e sigillante. Può andare?
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.alltricks.it
www.alltricks.it
io ho acquistato quel kit ad aprile
Secondo me il pneumatico è uno dei più usati e sicuramente uno dei migliori dell'ultima generazione; peso contenuto, durata accettabile. Non so se arriveresti alla percorrenza di 5000 km ma sicuramente ci andrai vicino.
Io dopo circa 2500km avevo l'anteriore ancora quasi intonso e il posteriore visibilmente consumato ma ancora in piena efficienza.
Ho usato il
lattice in dotazione e per quello che a me è servito penso sia stato sufficiente ma probabilmente non è un "top di gamma".
Il nastro in dotazione è abbastanza stretto (sembra un nastro adesivo da elettricista) e le valvole sono le Hutchinson a base rettangolare, sicuramente meno "belle" di valvole di riferimento come le
Schwalbe.
La cosa più importante su cui ti metto in guardia è questa: è noto che alcuni lotti di produzione dei Performance 11storm (verosimilmente i più "vecchi", diciamo fino al 2018) abbiano avuto diversi problemi di formazione di "bolle" sul battistrada dopo kilometraggi abbastanza limitati e problemi di "trasudamento".
I miei non hanno fatto eccezione e sono stati rimborsati dal negozio (lo stesso da te indicato); io a questo punto sono un po' più guardingo sui kit perchè potrebbero contenere coperture più vecchie; solo ipotesi ma penso con un certo fondamento.