Il Tubeless sulla Bdc (Parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Finalmente y tubeless di Veloflex!!!!!!! non potete immaginare da quanto tempo li aspettassi

E non costano nemmeno una fucilata di listino, anzi.
Hanno la possibilità di avere la spalla anche parà che altri non hanno... sono molto leggeri, andrà capito se funzioneranno bene o sarà l'ennesimo tubeless con varie problematiche di perdite, difficolta estrema di montaggio, strappi di carcasse varie... si spera di no perchè di tubeless del kaiser ce ne sono già abbastanza.
 
  • Mi piace
Reactions: serva86

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
E non costano nemmeno una fucilata di listino, anzi.
Hanno la possibilità di avere la spalla anche parà che altri non hanno... sono molto leggeri, andrà capito se funzioneranno bene o sarà l'ennesimo tubeless con varie problematiche di perdite, difficolta estrema di montaggio, strappi di carcasse varie... si spera di no perchè di tubeless del kaiser ce ne sono già abbastanza.

Sono curiosissimo di provarli!!
Il prezzo pensavo fosse molto piu alto inoltre ora c'à uno sconto del 10% sui prodotti
Sulle difficoltà di montaggio metto una mano sul fuoco che non ci saranno problemi, piuttosto bisognerà vedere eventuali perdite o strappi. Però Veloflex nel mio caso è sempre stata una marca molto affidabile quindi confido
 
  • Mi piace
Reactions: BeltraDJ
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.