Arrivati anche a me i Pro One da 23. Pesi: 230g uno e 240g l'altro. Particolare, le due scatole sono leggermente diverse.
Acquistato sempre da mantel o da altri? Se non sbaglio a memoria sei quello con i pesi più vicini al dichiarato...Arrivati anche a me i Pro One da 23. Pesi: 230g uno e 240g l'altro. Particolare, le due scatole sono leggermente diverse.
Da mantel. Prezzo top e consegna in 3 giorniAcquistato sempre da mantel o da altri? Se non sbaglio a memoria sei quello con i pesi più vicini al dichiarato...
Dopo qualche giro con i nuovi ONE PRO da 23 mm posso dare le mie prime impressioni : rispetto agli ZX ed ONE sempre da 23 mm gonfiati alla stessa pressione sono sicuramente meno confortevoli, per il resto ottimi come tenuta e scorrevolezza, penso che avete ragione a cercare il 25 mm perché su un telaio di alluminio come il mio mi fanno rimpiangere i prodotti precedenti.
Ma a questo punto mi sorge un dubbio se i pesi tra ONE PRO da 25 mm e ONE da 23 mm si equivalgono e la scorrevolezza in più' non la noto perché spendere di più?
Qualcuno ha montato i pro one da 23 su cerchio fulcrum zero 2wf e ha voglia di misurare la larghezza? Se domani non ho ancora notizie dei 25 alla fine ordinerò i 23 che se non altro ci sono e hanno un prezzo per ora davvero competitivo
Grazie però non so i tuoi ma i nuovi fulcrum 4 lg hanno il cerchio 17c mentre gli zero 15c e credo che qualcosa cambi anche sulla misura del canale interno. [emoji6]Ho le Racing Quattro e mi risulta che la larghezza del cerchio è identico. Le 23 misurano in realtà 24,5 mm
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Grazie però non so i tuoi ma i nuovi fulcrum 4 lg hanno il cerchio 17c mentre gli zero 15c e credo che qualcosa cambi anche sulla misura del canale interno. [emoji6]
Non sono così sicuro siano Tubeless, a meno che mi sfugga qualcosa, il sito Ritchey non li dichiara tali. Controllerei che non sia un refuso di Deportvillage.ciao
Qualcuno ha provato questi tubeless: Ritchey Race Slick WCS 700 x 23, li ho trovati su Deporvillage a 33.30, il prezzo mi sembra molto buono.
Ciao a tutti!
Mi sono arrivati i pro One e il kit conversione. Vorrei montare il nastro in forte anticipo per farlo assestare bene e aderire al meglio utilizzando ancora un po' la camera aria, visto che devo ancora consumare copertoncini montati. Cosa dite? E' una buona idea o meglio aspettare all'ultimo minuto?? Grazie 1.000!!
Non sono così sicuro siano Tubeless, a meno che mi sfugga qualcosa, il sito Ritchey non li dichiara tali. Controllerei che non sia un refuso di Deportvillage.
Io ho ordinato la 25 pro suHo una one non pro che forse è alla frutta : è comparsa una linea longitudinale al centro del battistrada. quando la one finisce capita questo?
Poi approfitto a chiedervi una cosa visto che qui ci sono sicuramente molte persone più esperte di me che vado in bici da poco più di un anno.
visto che ho le gomme abbastanza consumate Le One Pro da 25 non le ha più nessuno e non si trovano neanche le one non pro da 25... inizio ad aver sempre più voglia di provare a montare quelle da 28.
A parte discorsi dinamici di scorrevolezza peso eccetera che tanto io penso di non essere in grado neanche di percepire... cosa bisogna guardare e misurare per capire se mi sta una gomma da 28?
io ho provato a far passare lateralmente alla attuale one da 23 una brugola da 3 mm in tutti i punti di passaggio sia sul carro posteriormente sia sulla forcella anteriormente.
La brugola Da 3 mm passa sempre senza toccare quindi direi che ho 6 millimetri in più.
Bastano?
Bisogna tener conto di eventuali flessioni e o giochi laterali?
Vi ringrazio anticipatamente per ogni parere vorrete esprimere [emoji1]
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