Prova a guardare su ebay facendo una ricerca globale, non ho approfondito ma ricordo di averli visti disponibili ... ma che prezziAncora introvabili i 25 mm pro one evidentemente c'è una richiesta esagerata di quella misura che ha spiazzato la produzione, sono alle tele con lo one posteriore da 23 mm ma non mi voglio dare per vinto, voglio il pro one da il 25 mm almeno al posteriore.
yuk io ho comprato gli Shwalbe ONE Pro tubeless da 23 perché effettivamente son dei 24. Inizialmente pensai di comprarli da 25, poi pensai che sarebbero stati larghi circa 28, così giunsi alla decisione di orientarmi sui 23Ancora introvabili i 25 mm pro one evidentemente c'è una richiesta esagerata di quella misura che ha spiazzato la produzione, sono alle tele con lo one posteriore da 23 mm ma non mi voglio dare per vinto, voglio il pro one da il 25 mm almeno al posteriore.
Ancora introvabili i 25 mm pro one evidentemente c'è una richiesta esagerata di quella misura che ha spiazzato la produzione, sono alle tele con lo one posteriore da 23 mm ma non mi voglio dare per vinto, voglio il pro one da il 25 mm almeno al posteriore.
yuk io ho comprato gli Shwalbe ONE Pro tubeless da 23 perché effettivamente son dei 24. Inizialmente pensai di comprarli da 25, poi pensai che sarebbero stati larghi circa 28, così giunsi alla decisione di orientarmi sui 23
Li monterò sulle Spada oxygeno, prima l'anteriore ed in un 2º momento la posteriore, per rendermi meglio conto delle differenze yukDon su che ruote li utilizzi?
Personalmente pensavo ad una misura più generosa al posteriore, per permettermi dei lunghi più confortevoli ( Canyon in alluminio)
Li monterò sulle Spada oxygeno, prima l'anteriore ed in un 2º momento la posteriore, per rendermi meglio conto delle differenze yuk
Te la posso dire già da ora la larghezza effettiva degli Shwalbe ONE pro tubeless da 23 montati sulle ruote oxygeno di un mio carissimo amico è 24Quando lo avrai montato mi potresti gentilmente dire la larghezza effettiva? Ho anche io le Oxygeno, con attualmente degli One da 25, e vorrei passare a dei 23.
Grazie.
OT
Di queste oxygeno vi ho sentito parlare spesso ma non ero mai andato a vederle sul sito... non pensavo esistessero ruote in alluminio così leggere! :)
Se perdo 10 kg ci faccio un pensierino :)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quando lo avrai montato mi potresti gentilmente dire la larghezza effettiva? Ho anche io le Oxygeno, con attualmente degli One da 25, e vorrei passare a dei 23.
Grazie.
Le spada Oxygeno hanno i fori e quindi necessitano del nastro per essere usate Come Tubeless? Esiste un loro kit di conversione con le loro valvole o bisogna ricorrere a kit di altri? Le scritte sono adesive e quindi si possono togliere?Li monterò sulle Spada oxygeno, prima l'anteriore ed in un 2º momento la posteriore, per rendermi meglio conto delle differenze yuk
Simone se lo chiedi stesso spada ti manda le valvole per tubeless oltre alla nastratura. Su tutte le ruote Spada le scritte son adesive, quindi rimuovibiliLe spada Oxygeno hanno i fori e quindi necessitano del nastro per essere usate Come Tubeless? Esiste un loro kit di conversione con le loro valvole o bisogna ricorrere a kit di altri? Le scritte sono adesive e quindi si possono togliere?
Scusate la domanda banale, ma i PRO ONE sono così ricercati per via delle prestazioni in termini di tenuta, rotolamento, confort?
Leggo che hanno un peso dichiarato molto contenuto (235gr), immagino quindi che non siano campioni (anche) di durata o resistenza alle forature.
(quanti km al posteriore in media?)
Gli Hutchinson FUSION 5 performance sono una valida alternativa oppure siamo su un altro (più basso) livello?
GRAZIE
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?