ma su una Fulcrum R0 2 Way Fit il montaggio del copertone tubeless è incasinato al pari della coppia camera e copertone oppure risulta più facile ?
ma su una Fulcrum R0 2 Way Fit il montaggio del copertone tubeless è incasinato al pari della coppia camera e copertone oppure risulta più facile ?
Io non ho avuto problemi, serve solo un po più di forza e destrezza, un po di acqua e sapone, e se sei sul punto di chiamare i Santi usa una leva caccia gomma che sarebbe meglio non usare, per tallonare uso una pompa
A questo punto penso che sia più semplice montare i tuebless che i fortezza, vai tranq.

questo il prezzo piu' basso finora disponibilema sono già in vendita? sono mooolto interessanti visto il super peso.
qui ancora meno:
[URL]http://www.bike24.com/1.php?content=8;product=143166;menu=1000,4,22,35;mid[/URL][6]=1;pgc[35]=4397
inoltre come lo vedete in uso offroad su strada bianca?
Scusa ma allora non ho capito la domanda? Stai chiedendo in generale se i Tubeless vanno bene per utilizzo offroad?copertoni non mi interessano stiamo parlando di tubeless e molte alternative non le vedo.