Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
77
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ma su una Fulcrum R0 2 Way Fit il montaggio del copertone tubeless è incasinato al pari della coppia camera e copertone oppure risulta più facile ?

Io non ho avuto problemi, serve solo un po più di forza e destrezza, un po di acqua e sapone, e se sei sul punto di chiamare i Santi usa una leva caccia gomma che sarebbe meglio non usare, per tallonare uso una pompa

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Io non ho avuto problemi, serve solo un po più di forza e destrezza, un po di acqua e sapone, e se sei sul punto di chiamare i Santi usa una leva caccia gomma che sarebbe meglio non usare, per tallonare uso una pompa

beh considera che io già coi Vredestein Forteza copertoncino l'altra sera ho impiegato 1 ora a montare il copertone, ma temo sia più un problema di detto copertone alla fine :angrymod::angrymod:
Coi Continental GP4000S alla fine non ci avevo messo così tanto ...... è il mio meccanico che ha preso uno stock di Vredestein ed ora deve venderli sigh sigh e sigh ancora !

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
i prezzi si sono abbassati , molto meglio così, dai 40 ai 45 euro praticamente gli stessi soldi che ho pagato i vecchi one tubeless, aspetterò primavera per comperarne uno da 23 per il posteriore , intanto il vecchio one tubeless è sui rulli per tutto l inverno, dato che uscirò solo in mtb in questo periodo

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

li ho ordinati da loro la settimana scorsa insieme alla mia quarta sella PRO Turnix af carbon (the best!!)
ci ho parlato al tel, ma mi hanno detto che per i pro one ci vuole un mesetto e forse più.
comunque un mio amico deve tornare dalla Germania e mi ha promesso che me ne porta una coppia entro fine mese, ma non so dove li prende, credo al negozio di Rosebikes, poi mi saprà dire.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
che voi sappiate si possono montare su tutti i cerchi convertiti a tubeless con il nastro oppure funzionano solo sugli ztr alpha?

inoltre come lo vedete in uso offroad su strada bianca?

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Diciamo che se più sicuro sul lato forzature, soprattutto su pizzicature, si ha un po' di stabilità maggiore grazie alle pressioni di gonfiaggio minori,
Ma non sono pneumatici da sterrato.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.