Sto parlando di tl, non di tlr...
Mi risulta che fra quelle citate spada sia tlr come non Stan...sicuro che le altre dtswiss ecc siano ust?
Tu hai il sistema 2wf?...sei riuscito a montarli da solo, no acqua saponata, e hai provato a toglierli?
Ciao
Io ho le R0 2wf ho montato sia i fusion 3 che gli one1 e non ho mai avuto problemi sia a montarli che a smontarli, nel senso che li monto e smonto come un qualsiasi copertoncino, per farli tallonare uso una comune pompa da terra. inizialmente non mettevo il lattice aspettavo di forare, ora lo metto subito e non ci penso più.


