Io generalmente ne ho sempre fatti due....potresti provare a fare un secondo giro, a volte si è dimostrato risolutivo per il semplice fatto che va a eliminare eventuali tolleranze tra cerchio e tallone del copertone (che magari nello smontaggio si è leggermente deformato e non arriva a tallonare bene come prima).1 ho proseguito circa 20cm dopo la valvola,ma la perdita è sul fianco
E' un ulteriore tentativo che potresti fare prima magari di provare con altro modello di copertone.
Io mi farei spedire il nastro, ma dubito che sia migliore dello Schwalbe che lascerei quindi montato (se applicato bene).Buongiorno,
Sì le ruote da noi vendute sono già nastrate per il tubeless.
Quanto per la causa della rottura, ci sono svariati fattori che possono averla causata.
I principali sono che potrebbe essere una ruota più vecchia (e quindi con un solo giro di nastro) e la pressione di gonfiaggio.
Se le può andare bene le possiamo spedire due rotoli di nastro nuovi.
questa è la risposta di Deda