conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
cosa? :azz Ti ha mai tappato qualche foratura. Lo adibisco alla mtb con la speranza che tappi qualcosa almeno a basse pressioni ma ci spero poco non mi teneva nemmeno a 1 bar il copertoncino da strada (non si solidificava a contatto con l'aria)
Veramente ha tappato più volte e bene anche a me compreso la volta della citata caduta con il gorilla
 
  • Mi piace
Reactions: Boooooo

Eno

Tourer
3 Settembre 2013
277
77
56
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
cosa? :azz Ti ha mai tappato qualche foratura. Lo adibisco alla mtb con la speranza che tappi qualcosa almeno a basse pressioni ma ci spero poco non mi teneva nemmeno a 1 bar il copertoncino da strada (non si solidificava a contatto con l'aria)
Lo usano anche due amici in mtb di cui uno fa gare e son contenti.
Io.in bdc a 7bar un paio di fori li ha chiusi dopo una bella spruzzata di lattice pero, ma poi si lava bene con acqua tiepita e se serve sapone dei piatti.
 
  • Mi piace
Reactions: Boooooo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.916
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io uso tubeless da settembre 2020 e li ho sempre presi su mantel a quel prezzo circa...unica cosa in questo periodo vanno a ruba, l'altra mattina alle 9 segnava disponibili 10 copertoni da 28 ma ero con il cellulare e mi sono detto "ma si dai, tra un paio d'ore sono a casa e li compro con calma al pc", peccato che alle 11.15 quando sono rientrato erano già finiti, stessa cosa, 2 volte, anche con i 25...