ormai ci ho già fatto 1000km e non mi metto a chiedere resi e/o sostituzioni, alla fine gonfiare ad ogni uscita non è un grosso problema dato che comunque nelle 24h non va a terra del tutto ed è sempre rimasto tallonato...al momento non ho voglia di invertirli, anche perchè l'anteriore è perfetto (perde 0,5 bar in 3-4 giorni) e sono certo che il "problema" sia la porosità del copertone (magari differente tra i due) e la quantità di liquido (lo avevo finito e nella posteriore ci ho messo 15ml in meno ma domani lo rabbocco)...
infatti mi sa che farò così, in realtà non voglio esagerare ma almeno pareggiare la quantità tra anteriore e posteriore dato che quando li ho montati mi sono ritrovato a finire il liquido e al posteriore ci ho messo 15ml in meno (25 vs 40) e non escludo che il "problema" possa essere anche questo...
io penso di no anche perchè, come detto, la ruota anteriore è perfetta e perde 0,5 bar in 3-4 giorni...sono abbastanza certo che il "problema" sia nel copertone, infatti ho provato a passarci con la spugna saponata e c'è una zona di 10-15cm lungo la spalla che fa parecchie bolle quindi suppongo che la perdita venga da lì...domani aggiungo quei 15-20ml di
lattice per pareggiare la quantità con quella anteriore e poi tra qualche giorno vedo come va...