Sarà che ho dei TOP DT Swiss cerchi da 3000 euro, 1.2kg a coppia ma sia con Schwabel che con GP zero problemi a farli tallonare, e montati quasi a mano.
Anche se andare per strada non servono cerchi da 3000 euro e neanche vuol dire che siano i migliori.... forse....
Ma ne ho due coppie e ne sono soddisfattissimo a parte il posteriore SP1400 da 47mm che è in assistenza "garanzia Canyon TOP" per la sostituzione del corpetto a gratis.
Se quando lo portate a zero stallonano è normalissimo e non vuol dire che non siano compatibili, anzi forse l'incontrario a questo punto.
Per farli tallonare facilmente dovete metterci del sapone in modo che scivolino bene specialmente Pro One e GP.
Poi li lasciate per una intera notte al massimo della pressione.
Il giorno dopo sgonfiate e laticizzate anche se stallonano un po'.
Ma prima di laticizzare sapone e acqua.
Se avete un compressore ad aria o un booster tanto meglio.
Io vi riporto mia esperienza e confermata da Schwabel
Ora aspetto la risposta pure di
Continental e DT Swiss
Oggi sono andato a fare un giretto per testare i freni ma devo dire che i Pro One sono incollati a terra devo ancora provarli sotto la pioggia ma al livello di GP sono più nervosetti in curva ma i miei GP sono da 28 i Pro One 25.
Confesso che dopo alcune vostre affermazioni prima della email di Schawabel ero preoccupato ad andare per strada.
Ora sono tranquillo come prima e meglio