la pressione tra la mtb e la bdc sono molto diverse, direi 2-3 volte più alte se non di più,No vanno benissimo, ho montato 8 MTB ad alcuni miei amici con questo sistema e tengono la pressione e sono facilissimi da montare!
la pressione tra la mtb e la bdc sono molto diverse, direi 2-3 volte più alte se non di più,No vanno benissimo, ho montato 8 MTB ad alcuni miei amici con questo sistema e tengono la pressione e sono facilissimi da montare!
Si è vero, ma per fare tallonare ho gonfiato a 5 atmosfere e lasciato lì un giorno e quindi ho visto che, il giorno successivo, non c'erano perdite.la pressione tra la mtb e la bdc sono molto diverse, direi 2-3 volte più alte se non di più,
Qualche tempo fa al lidl avevano un vassoio che ne conteneva di ogni misura e costava qualche euro.Ciao a tutti…dovrei a degli “o ring” per la valvola perché quelli che che c’erano si sono rotti, sapete dirmi dove posso comprarli? Magari anche online senza doverne comprare una quantità elevata. Grazie
È probabile che con le hookless la larghezza reale aumenti, si dovrebbe compensare diminuendo la pressioneRuote hookless Rockyroad, canale 20 montate con hutchinson performance 25, l'altra coppia di ruote che ho sono Bontrager Aeolus 3 (canale 19 credo), pressioni di 5,8 post e 5.5 ant. peso ciclista nudo 74 kg,
Ruote prese a inizio anno sulle quali ho mantenuto la solita pressione che usavo sulle Bontrager, la sensazione a "dito" è che effettivamente siano più dure.
Onestamente non ho provato a scendere con la pressione visto che rientro nei limiti delle pressioni consigliate e mi trovo bene con la quella che utilizzo, leggendo la discussione nei giorni scorsi però mi è venuta la curiosità di scendere un pò probabilmente scenderò di uno 0,3
Circa un mese fa ho forato 2 volte nel solito giro (ho scritto quello che mi è successo sul thread degli Hutchinson), ho fatto 70 km con il nastro americano a tappare il foro che il lattice non aveva riparato e sono arrivato a casa con 2 bar senza nessun cenno di cedimento, la sensazione era che la pressione fosse più alta di quella misurata, se avessi dovuto fare una scommessa avrei perso sicuramente.
Al Brico o al Leroy MerlinCiao a tutti…dovrei a degli “o ring” per la valvola perché quelli che che c’erano si sono rotti, sapete dirmi dove posso comprarli? Magari anche online senza doverne comprare una quantità elevata. Grazie
Io uso Silca, in versione pro. Ti indica la pressione in funzione di peso totale, larghezza reale, condizioni del terreno e andatura. E, perlomeno su tubeless, me ne sbatto della pressione minima indicata dal produttore, che peraltro non tutti indicano.Piccolo aggiornamento Pirelli P-Zero TLR da 26mm montati su canale da 18mm larghezza effettiva con calibro 26mm.
Pirelli da come indicazione gonfiaggio gomma per un range di peso del ciclista da 66 a 73Kg 6.1 Bar io peso 67kg.
Bene ci ho fatto su parecchi Km con quel gonfiaggio indicato da Pirelli, ma a parte la scorrevolezza mi sono concentrato più sulle prestazioni di tenuta in curva di come entrano e di come escono sensazioni di guida che confronto con le ultime due Marche che ho provato.
Le ho trovate nervose in entrata e in uscita curva assolutamente poco graduali.
Con fondo scivoloso e bagnato non mi hanno dato sicurezza per via che in salita mi è scappata un pò di volte la bici da sotto mentre pedalavo con +2% di salita in piedi.
Così dopo quello scherzo mi hanno fatto tirare i remi in barca in discesa e sopratutto con la pioggia.
Ora sono tornato con il mio sistema di gonfiaggio che prevede 5.3 ant e 5.5 post sul bagnato e 5.6 ant e 5.8 post sull'asciutto.
Completamente cambiato lo stile di guida sono tornato a sentire in entrata curva e in uscita curva la rotondità dello pneomatico che pennella le curve e che appoggia bene facendo tenuta come un pneumatico sopra i 30 euro deve fare ....
Per me tabella Pirelli quasi inutile meglio lasciare solo l'indicazione di massimo gonfiaggio consentito
Parere personale che condivido con voi e che mi stanno facendo cambiare nuovamente idea nonostante un primo entusiasmo spento poco dopo
Cos'è Silca, un app?Io uso Silca, in versione pro. Ti indica la pressione in funzione di peso totale, larghezza reale, condizioni del terreno e andatura. E, perlomeno su tubeless, me ne sbatto della pressione minima indicata dal produttore, che peraltro non tutti indicano.
Se qualcuno ha in mente di mettere le mousse su copertoni stradali, non prendete le Andreani Evo Lite. Non che il prodotto non sia valido, ma quelle per gravel, dichiarate per coperture da 700x32c a 700x40c, sono larghe 32mm e salgono solo su 700x40c. Le loro stradali è probabile che salgano solo da 700x32c a 700x38c, indipendentemente da ciò che dichiarano anche al telefono.lotto soudal alla roubaix
Non devi mandargli indietro la vecchia?Aggiornamento:
Bike components. de ha già spedito lo pneumatico nuovo!.
Fatto buchetto con spillo sulla bollicina, sembra nuovo. Ottimo. 50€ risparmiati sulla posteriore nuova!
No un sito. Per accedere alla versione pro basta inserire l'emailCos'è Silca, un app?
per ora noNon devi mandargli indietro la vecchia?
Strano, a me quando è successo mi hanno chiesto di pagare per una nuova per spedire subito, e quando hanno ricevuto il mio reso mi hanno rimborsatoper ora no
loro usano la air liner road vittoria su tubeless vittoria,Se qualcuno ha in mente di mettere le mousse su copertoni stradali, non prendete le Andreani Evo Lite. Non che il prodotto non sia valido, ma quelle per gravel, dichiarate per coperture da 700x32c a 700x40c, sono larghe 32mm e salgono solo su 700x40c. Le loro stradali è probabile che salgano solo da 700x32c a 700x38c, indipendentemente da ciò che dichiarano anche al telefono.
Prendete le tubolight, che dichiarano la compatibilità corretta, oppure queste airliner
io uso airliner vittoria su gp 5000 senza problemi....... (cerchi fulcrum speed 40)loro usano la air liner road vittoria su tubeless vittoria,
lo uso senza problemi in che senso ?io uso airliner vittoria su gp 5000 senza problemi....... (cerchi fulcrum speed 40)
nel senso che si monta tutto senza problemi di dimensioni ......prima hai scritto che loro usano la air liner road vittoria su tubeless vittoria pensavo intendessi che si potesse usare solo su coperture vittoria .......lo uso senza problemi in che senso ?
Quelle hanno sezione triangolare, dovrebbero essere più facili da montareloro usano la air liner road vittoria su tubeless vittoria,
io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che la gente capisce,nel senso che si monta tutto senza problemi di dimensioni ......prima hai scritto che loro usano la air liner road vittoria su tubeless vittoria pensavo intendessi che si potesse usare solo su coperture vittoria .......
No dai, non ha scritto questonel senso che si monta tutto senza problemi di dimensioni ......prima hai scritto che loro usano la air liner road vittoria su tubeless vittoria pensavo intendessi che si potesse usare solo su coperture vittoria .......