Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Gli Hutchinson Fusion 5 Galactik 2021 mi mancano.....e dire che sono mesi che non compaiono più nemmeno sul loro sito. ;nonzo%
Poi sinceramente mi fa specie vedere i nuovi GP5000 dietro a tutti, specialmente rispetto a certi pneumatici da "competizione" come potrebbero essere Specialized Turbo, Schwalbe Pro One Addix, o Veloflex Corsa Race.....:roll:
Mah... infatti è davvero strano...
Anche i precedenti Continental, che hanno fatto scuola, non sono piazzati bene in quella scala rispetto a tanti... è non hanno avuto problemi di forature...
Quindi io, tale scala, la prenderei con le pinze.... anzi con le leve x gomme :))): :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Nei cerchi datati (Fulcrum in particolare) è facile trovare un foro (da 2-2,5 mm) per sfogo condensa (visto che sono stati pensati per l'uso con paranippli e camera d'aria) quindi ha ragione lui va tappato e il gorilla tape fa al caso suo.
Non dovrebbe essere lateralmente?
 

Straycat

Novellino
30 Aprile 2020
52
19
59
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondalw caad 12
Per onore di cronaca.. si si possono usare anche canali stretti ma il meglio in fatto di resa tenuta e quant'altro lo si ha con cerchi da almeno 19mm interni.. provare per credere non tornerete più indietro ;-)
Si trovano ruote anche alu basso profilo con quel canale.. vedi Bontrager paradigm che è un ottima ruota dal costo contenuto e si trovano anche nell'usato.
Ti ho dato retta.. ho preso delle Paradigm Elite... La prossima settimana costole permettendo monto il tutto e poi.. vediamo. Sono estremamente curioso. Solo il fatto di aumentare il comfort su questi asfalti é un bonus non da poco.. non faccio gare per cui le prestazioni (ridicole) mi servono solo come stimolo per me stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Ti ho dato retta.. ho preso delle Paradigm Elite... La prossima settimana costole permettendo monto il tutto e poi.. vediamo. Sono estremamente curioso. Solo il fatto di aumentare il comfort su questi asfalti é un bonus non da poco.. non faccio gare per cui le prestazioni (ridicole) mi servono solo come stimolo per me stesso.
Montaci dei 28 (meglio se schwalbe pro one Super race.. costicchiano) e vedrai che non te ne pentirai.
 
  • Mi piace
Reactions: Straycat