golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.667
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Eureka! Il Gorilla tape é adatto o meglio altro? Tagliandolo poi come mi avevi già spiegato. Grazie
Si potrebbe usare ma io non lo farei perchè incolla parecchio e sono quasi certo che nella sua eventuale rimozione lascerebbe residui di colla difficili poi da togliere.. meglio il classico nastro tubeless.
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Buonasera, qualcuno é a conoscenza se i 2 way fit si tallonano con pompa a terra? O occorre necessariamente un compressore?
F0 2WF con Schwalbe Pro One vecchio e nuovo modello sempre tallonate con pompa a terra; Hutchinson Performance vecchio e nuovo e all season nuovo quasi sempre necessario compressore
 
  • Mi piace
Reactions: Straycat

MARCO65

Pignone
7 Luglio 2008
161
5
Empoli
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Boooooo

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.550
12.678
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Guardando i vari siti di produttori di ruote trovo solo cerchi tubeless-ready; mi dici qualcuno che li produce solo per copertoncino

Se fori sono più le bestemmie che tiri per rimettere il fascione dei chilometri che fai in una settimana
Se fori il più delle volte il lattice ripara è prosegui senza problemi, ma a parte questo, un qualsiasi cerchio tubeless ready lo puoi utilizzare con camera d'aria e un normale copertoncino, tanto è che, se compri una bici nuova con dei cerchi tlr ti arriva con montati i copertoncini con camera e se un giorno decidi di provare il tubeless hai gia' il cerchio adatto, per questo non capisco il senso di cercare cerchi per solo copertoncino
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.667
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Che poi non è detto che si debba tirar madonne forzatamente, dipende sempre dalle tolleranze cerchio coperture e di solito i copertoncini per camera sono più "laschi".
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Mi pare evidente che la scritta clincher sia solo per distinguerle da quelle per tubolari, non sono di certo ruote solo per copertoncini
se scrivo clincher vuol dire che sono per copertoncini, se sono cerchi tubeless addirittura hookless ho scritto una cazzata,
queste sono per copertoncino e c'è scritto
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Straycat

Novellino
30 Aprile 2020
52
19
59
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondalw caad 12
Buongiorno se qualcuno può aiutarmi.. i fulcrum racing 3 oppure 0 2wf che ancora non ho avuto il.piacere di avere per le mani in cosa si distinguono dalla versione clincher?
-C'è il buco della condensa o sono completamente chiusi?
-Hanno il dente di ritenzione interno al canale o il profilo interno é uguale?
-necessitano cmq di nastri o flap?
-nella targhetta esterna dove é indicato etrto 622xc17 c'è la dicitura 2wf? In pratica come si individua la versione 2wf? Vi ringrazio e buona giornata!
 
Ultima modifica:

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Buongiorno se qualcuno può aiutarmi.. i fulcrum racing 3 oppure 0 2wf che ancora non ho avuto il.piacere di avere per le mani in cosa si distinguono dalla versione clincher?
-C'è il buco della condensa o sono completamente chiusi?
-Hanno il dente di ritenzione interno al canale o il profilo interno é uguale?
-necessitano cmq di nastri o flap?
-nella targhetta esterna dove é indicato etrto 622xc17 c'è la dicitura 2wf? In pratica come si individua la versione 2wf? Vi ringrazio e buona giornata!
Fulcrum 0 2wf rim:
foro condensa assente, sono totalmente chiusi
presente dente di ritenzione
non servono ne nastri ne flap
sulla versione vecchia (15C) c'è proprio l'adesivo rosso, su quella 17C dovrei verificare perchè non mi ricordo
 

Straycat

Novellino
30 Aprile 2020
52
19
59
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondalw caad 12
Fulcrum 0 2wf rim:
foro condensa assente, sono totalmente chiusi
presente dente di ritenzione
non servono ne nastri ne flap
sulla versione vecchia (15C) c'è proprio l'adesivo rosso, su quella 17C dovrei verificare perchè non mi ricordo
Ti ringrazio moltissimo. Mi interessa la 17c che dovrebbe esistere a partire dal 2017 come per le r3 se non sbaglio..