No.. non lo è, lo si fa e anche più spesso di quel che si pensi, special modo se i cerchi sono vecchio tipo.Mettere un giro di nastro all'interno per vedere se il copertone perdesse meno aria in fase di gonfiaggio é una cazzata?
No.. non lo è, lo si fa e anche più spesso di quel che si pensi, special modo se i cerchi sono vecchio tipo.Mettere un giro di nastro all'interno per vedere se il copertone perdesse meno aria in fase di gonfiaggio é una cazzata?
Eureka! Il Gorilla tape é adatto o meglio altro? Tagliandolo poi come mi avevi già spiegato. GrazieNo.. non lo è, lo si fa e anche più spesso di quel che si pensi, special modo se i cerchi sono vecchio tipo.
Si potrebbe usare ma io non lo farei perchè incolla parecchio e sono quasi certo che nella sua eventuale rimozione lascerebbe residui di colla difficili poi da togliere.. meglio il classico nastro tubeless.Eureka! Il Gorilla tape é adatto o meglio altro? Tagliandolo poi come mi avevi già spiegato. Grazie
F0 2WF con Schwalbe Pro One vecchio e nuovo modello sempre tallonate con pompa a terra; Hutchinson Performance vecchio e nuovo e all season nuovo quasi sempre necessario compressoreBuonasera, qualcuno é a conoscenza se i 2 way fit si tallonano con pompa a terra? O occorre necessariamente un compressore?
Guardando i vari siti di produttori di ruote trovo solo cerchi tubeless-ready; mi dici qualcuno che li produce solo per copertoncinocerto che esistono,
Se fori sono più le bestemmie che tiri per rimettere il fascione dei chilometri che fai in una settimanaScusa la domanda ma, perché li vuoi solo per copertoncino?
Se fori il più delle volte il lattice ripara è prosegui senza problemi, ma a parte questo, un qualsiasi cerchio tubeless ready lo puoi utilizzare con camera d'aria e un normale copertoncino, tanto è che, se compri una bici nuova con dei cerchi tlr ti arriva con montati i copertoncini con camera e se un giorno decidi di provare il tubeless hai gia' il cerchio adatto, per questo non capisco il senso di cercare cerchi per solo copertoncinoGuardando i vari siti di produttori di ruote trovo solo cerchi tubeless-ready; mi dici qualcuno che li produce solo per copertoncino
Se fori sono più le bestemmie che tiri per rimettere il fascione dei chilometri che fai in una settimana
Guardando i vari siti di produttori di ruote trovo solo cerchi tubeless-ready; mi dici qualcuno che li produce solo per copertoncino
Le ruote di extralite sono solo per tubeless ( cerchio hookless)
però come ti hanno già detto non ne vale la pena, su tutte le ruote tubeless puoi montare i copertoncini,
allora scrivono cazzate, clincher vuol dire copertoncino non tubeless,Le ruote di extralite sono solo per tubeless ( cerchio hookless)
questo lo so anche io, sono loro che scrivono clincher,Vedi l'allegato 322252 Vedi l'allegato 322253
Profilo del cerchio e gomme compatibili, di certo quello non è un cerchio solo per copertoncini
Mi pare evidente che la scritta clincher sia solo per distinguerle da quelle per tubolari, non sono di certo ruote solo per copertonciniquesto lo so anche io, sono loro che scrivono clincher,
se scrivo clincher vuol dire che sono per copertoncini, se sono cerchi tubeless addirittura hookless ho scritto una cazzata,Mi pare evidente che la scritta clincher sia solo per distinguerle da quelle per tubolari, non sono di certo ruote solo per copertoncini
se scrivo clincher vuol dire che sono per copertoncini, se sono cerchi tubeless addirittura hookless ho scritto una cazzata,
queste sono per copertoncino e c'è scritto
Gruppenset für Rennräder | Campagnolo
Entdecken Sie jetzt die leistungsstärksten Rennrad-Gruppen. Weitere Informationen erhalten Sie auf der Website Campagnolo.com!www.campagnolo.com
Fulcrum 0 2wf rim:Buongiorno se qualcuno può aiutarmi.. i fulcrum racing 3 oppure 0 2wf che ancora non ho avuto il.piacere di avere per le mani in cosa si distinguono dalla versione clincher?
-C'è il buco della condensa o sono completamente chiusi?
-Hanno il dente di ritenzione interno al canale o il profilo interno é uguale?
-necessitano cmq di nastri o flap?
-nella targhetta esterna dove é indicato etrto 622xc17 c'è la dicitura 2wf? In pratica come si individua la versione 2wf? Vi ringrazio e buona giornata!
Ti ringrazio moltissimo. Mi interessa la 17c che dovrebbe esistere a partire dal 2017 come per le r3 se non sbaglio..Fulcrum 0 2wf rim:
foro condensa assente, sono totalmente chiusi
presente dente di ritenzione
non servono ne nastri ne flap
sulla versione vecchia (15C) c'è proprio l'adesivo rosso, su quella 17C dovrei verificare perchè non mi ricordo