terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.775
3.338
Visita sito
Oggi ho sostituito il gp5000 anteriore da 25 screpolato con un pro one tle sempre da 25. Montaggio veloce, salito a mano, e tallonato con pompa a terra sembra tenere la pressione anche senza lattice.
Lo tengo cosi qualche ora poi inseriro il lattice.
Avevo avuto dei problemi a montarlo su cerchi ican, quando sgonfiavo stallonava subito. Spero che non succeda lo stesso su cerchio feder hookless.
A 5atm misura quasi 27,5mm
IMG_20230912_141059_edit_2127493622591.jpg

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.714
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
io ho ordinato due michelin power cup da 28mm, ero indeciso tra questi e gli schwalbe che però come marca non mi ha mai dato grandi soddisfazioni, dovrei montarne almeno uno questo weekend. sembra un'ottima gomma, bicycle rolling lamenta solo la dimensione ristretta del battistrada rispetto alla carcassa ma non è una cosa che mi preoccupa troppo.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.758
6.393
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
io ho ordinato due michelin power cup da 28mm, ero indeciso tra questi e gli schwalbe che però come marca non mi ha mai dato grandi soddisfazioni, dovrei montarne almeno uno questo weekend. sembra un'ottima gomma, bicycle rolling lamenta solo la dimensione ristretta del battistrada rispetto alla carcassa ma non è una cosa che mi preoccupa troppo.

Prezzo e prestazioni sono ottimi, così come il comfort ma c'è quel dettaglio della spalla che mi frena.
Su che cerchi gli monti?

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.714
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Cosa ti perplime degli schwalbe ?
Parlando dei pro one immagino.
Nulla in particolare, li ho usati tempo fa ma non mi sanno mai convinto in generale tute le gomme schwalbe che ho usato tra feeling e forature più frequenti, magari ora van benissimo ma ho preferito provare i Michelin di cui non ho mai provato alcuna gomma

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.190
26.416
.
Visita sito
Bici
mia
magari ora van benissimo ma ho preferito provare i Michelin di cui non ho mai provato alcuna gomma
Li uso da tempo (tanto che mi sono anche stufato :-)xxxx ) e da quando è uscita la versione addix souplesse hanno decisamente cambiato marcia.. con questo non voglio ovviamente convincerti ad acquistarli ci mancherebbe ;-)
I michelin li ho sempre trovati impegnativi nella guida.. troppo a punta e come pieghi sei già giù in un battibaleno.. magari anche loro hanno cambiato il profilo.

• Mi piace
Reactions: oldschool

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Giusto per curiosità riesci a riportare il Dot segnato sulla spalla del copertone (4 cifre)?
Visto che le monterei il prossimo anno non voglio acquistare un prodotto già datato.
sono in consegna entro venerdì, appena arrivano ti aggiorno, per curiosità controllo anche la data su quello che ho in casa che ho acquistato su lordgun a marzo...

• Mi piace
Reactions: golias

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Giusto per curiosità riesci a riportare il Dot segnato sulla spalla del copertone (4 cifre)?
Visto che le monterei il prossimo anno non voglio acquistare un prodotto già datato.
arrivate oggi pomeriggio ma senza confezione originale...il dot suppongo sia quel numero segnato all'interno del copertone ed è per tutte 0523, quindi inizio febbraio e direi di poterle considerare piuttosto fresche...

ps: stesso dot anche per quella che ho acquistato da lordgun a marzo

• Mi piace
Reactions: AXA

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.309
12.879
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
arrivate oggi pomeriggio ma senza confezione originale...il dot suppongo sia quel numero segnato all'interno del copertone ed è per tutte 0523, quindi inizio febbraio e direi di poterle considerare piuttosto fresche...

Se si riferisce a mese/anno allora è maggio '23 (ancora meglio).

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.758
6.393
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Grazie, alla fine ho acquistato dei Pirelli 2023 trovati sul sito di Sportler a metà prezzo e mi hanno assicurato che non rientrano tra quelli del richiamo.
Segnalo anzi a chi fosse interessato di dare un'occhiata al sito perché c'è ancora qualche offerta interessante come i 4S sempre a metà prezzo.