bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
427
185
50
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
Ho il wag schiumoso(dove è sconsigliato l'uso di co2) e siccome sono in procinto di sotituire i gp 5000 str quale sigillante mi consigliate in alternativa? Grazie....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ho il wag schiumoso(dove è sconsigliato l'uso di co2) e siccome sono in procinto di sotituire i gp 5000 str quale sigillante mi consigliate in alternativa? Grazie....
io uso con soddisfazione il joe's che consigliano quelli di veloflex, il sigillante prima di inserirlo va agitato bene perché la parte solida si deposita sul fondo,
 
  • Mi piace
Reactions: bososurf

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Montati i pro one aero, sono saliti facilmente su farsport con canale 24, fatti tallonare con compressore, messo 40ml di lattice,domani le testo con un lungo, ad occhio l'anteriore sembra più sottile del post(come dichiarato) non ho verificato il peso reale ma il passaggio da copertoncino + tpu a tubeless ha dato +30g spero mi diano un gran feeling in soprattutto in discesa
 

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
397
78
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Avevo capito che spruzzando acqua sul copertone avevi notato la formazione di microbollicine sui fianchi....quindi teoricamente, fino a quando il lattice non arriverà a impermeabilizzare la parete interna del copertone, dovresti ritrovarti nella stessa situazione di @bruno76, salvo provare a seguire il consiglio di @Husqymax.....però se dici che non hai trasudamenti di lattice dai fianchi non saprei cos'altro suggerirti.
Magari prova a fare qualche uscita attorno a casa per vedere se le perdite importanti di pressione che hai riscontrato su rulli si stabilizzano.
Si avevi capito bene, avevo spruzzato acqua prima di inserire il lattice per capire dove perdeva pressione. Ora sembra si stia stabilizzando la pressione, ieri dopo 5 ore aveva perso solo 1 bar, che poco non e', spero di arrivare ad una situazione in cui non perde pressione durante un giro lungo, poi se devo rigonfiare ad ogni uscita non e' un problema lo faccio comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Direi di si...io li ho su da almeno 3000 km, mai bucato e ne hanno ancora, e di pianura e strade belle non ne faccio.
L ho smontato ho provato a ripararlo dall interno e niente,non ho idea di cosa ho preso ma sarà stato qualcosa di grosso, adesso vado di camera e riordino un posteriore, avevo il lattice vecchio,aperto da qualche anno magari non era piu efficace al 100% ho ordinato il joe`s vedremo se sarò più fortunato, comunque devo dire che in questi soli 20 km le sensazioni erano super come comfort grip e scorrevolezza
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
L ho smontato ho provato a ripararlo dall interno e niente,non ho idea di cosa ho preso ma sarà stato qualcosa di grosso, adesso vado di camera e riordino un posteriore, avevo il lattice vecchio,aperto da qualche anno magari non era piu efficace al 100% ho ordinato il joe`s vedremo se sarò più fortunato, comunque devo dire che in questi soli 20 km le sensazioni erano super come comfort grip e scorrevolezza

Se neanche riparando dall'interno (toppa?) sei riuscito a chiudere il foro il problema non è il lattice vecchio.
 
  • Mi piace
Reactions: johnnyranger

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
O sono sfigato io ,o i tubeless mi odiano,20 km taglio netto e tubeless che non ripara,dopo solo 20 km!!!
Ma ci sei tornato a casa?
Il buco lo ripari come so riparavano le camere d aria,con la tip top....
Io le prendo dal cinese,sono molto spesse e fanno il loro sporco lavoro....
 
  • Mi piace
Reactions: johnnyranger