no, solo se c'è scritto nelle specifiche, ma per arrivare a 5 bar bastano anche solo le pompette da mettere nella falsa borraccia,Domanda.... Ma per tutti i sigillanti è sconsigliato usare il CO2 ?
io uso con soddisfazione il joe's che consigliano quelli di veloflex, il sigillante prima di inserirlo va agitato bene perché la parte solida si deposita sul fondo,Ho il wag schiumoso(dove è sconsigliato l'uso di co2) e siccome sono in procinto di sotituire i gp 5000 str quale sigillante mi consigliate in alternativa? Grazie....
Ho il wag schiumoso(dove è sconsigliato l'uso di co2) e siccome sono in procinto di sotituire i gp 5000 str quale sigillante mi consigliate in alternativa? Grazie....
Parti da qui: SRAMConsiglio pressioni, sono da 28 canale cerchio 24, peso 79kg pensavo di andare di 4,2 ant 4,4 post, come vi sembra come base di partenza?
Si avevi capito bene, avevo spruzzato acqua prima di inserire il lattice per capire dove perdeva pressione. Ora sembra si stia stabilizzando la pressione, ieri dopo 5 ore aveva perso solo 1 bar, che poco non e', spero di arrivare ad una situazione in cui non perde pressione durante un giro lungo, poi se devo rigonfiare ad ogni uscita non e' un problema lo faccio comunque.Avevo capito che spruzzando acqua sul copertone avevi notato la formazione di microbollicine sui fianchi....quindi teoricamente, fino a quando il lattice non arriverà a impermeabilizzare la parete interna del copertone, dovresti ritrovarti nella stessa situazione di @bruno76, salvo provare a seguire il consiglio di @Husqymax.....però se dici che non hai trasudamenti di lattice dai fianchi non saprei cos'altro suggerirti.
Magari prova a fare qualche uscita attorno a casa per vedere se le perdite importanti di pressione che hai riscontrato su rulli si stabilizzano.
Ciao , quando finisco la Stan's lo voglio provare,ce ne sono diversi quale versione del Joe's?io uso con soddisfazione il joe's che consigliano quelli di veloflex, il sigillante prima di inserirlo va agitato bene perché la parte solida si deposita sul fondo,
io uso il classico,Ciao , quando finisco la Stan's lo voglio provare,ce ne sono diversi quale versione del Joe's?
Direi di si...io li ho su da almeno 3000 km, mai bucato e ne hanno ancora, e di pianura e strade belle non ne faccio.O sono sfigato io ,o i tubeless mi odiano,20 km taglio netto e tubeless che non ripara,dopo solo 20 km!!!
L ho smontato ho provato a ripararlo dall interno e niente,non ho idea di cosa ho preso ma sarà stato qualcosa di grosso, adesso vado di camera e riordino un posteriore, avevo il lattice vecchio,aperto da qualche anno magari non era piu efficace al 100% ho ordinato il joe`s vedremo se sarò più fortunato, comunque devo dire che in questi soli 20 km le sensazioni erano super come comfort grip e scorrevolezzaDirei di si...io li ho su da almeno 3000 km, mai bucato e ne hanno ancora, e di pianura e strade belle non ne faccio.
L ho smontato ho provato a ripararlo dall interno e niente,non ho idea di cosa ho preso ma sarà stato qualcosa di grosso, adesso vado di camera e riordino un posteriore, avevo il lattice vecchio,aperto da qualche anno magari non era piu efficace al 100% ho ordinato il joe`s vedremo se sarò più fortunato, comunque devo dire che in questi soli 20 km le sensazioni erano super come comfort grip e scorrevolezza
Non avevo la toppa ma ho provato qualcosa di simile ma non aderiva beneSe neanche riparando dall'interno (toppa?) sei riuscito a chiudere il foro il problema non è il lattice vecchio.
Ma ci sei tornato a casa?O sono sfigato io ,o i tubeless mi odiano,20 km taglio netto e tubeless che non ripara,dopo solo 20 km!!!
Si tornato piano piano a 1.5barMa ci sei tornato a casa?
Il buco lo ripari come so riparavano le camere d aria,con la tip top....
Io le prendo dal cinese,sono molto spesse e fanno il loro sporco lavoro....