EsattoSì volendo si… cioè di sfilare la gomma dal cerchio nella parte bassa?
EsattoSì volendo si… cioè di sfilare la gomma dal cerchio nella parte bassa?
Devi avere una cannuccia che entra nella valvola e va a pescare in fondo al copertone, confermi che ce l’hai?Allora… la cannuccia la metto sopra la valvola (chiaramente senza frutto) la siringa in plastica la inserisco nella cannuccia e tiro…. tu dici che la siringa deve entrare tutta nella cannuccia?![]()
Vedi quello che ti dice @AXA....occorre utilizzare quella siringa con quel beccuccio/cannula...Non vai bene in fondo gomma col beccuccio siringa si vede..![]()
con il lattice giusto questa non tira su nulla... o almeno così mi capitava pescando il WTB TCS 2.0 direttamente dalla confezioneSe non ho capito male tu hai una cannuccia che avvolge la valvola.
Ti serve una sorta di sondino che infili nella valvola fino al copertone.
![]()
Sbagliato...questa è perfetta e serve sia ad inserire che a togliere lattice residuo..con il lattice giusto questa non tira su nulla... o almeno così mi capitava pescando il WTB TCS 2.0 direttamente dalla confezione
Si ma se il lattice ha particelle grosse con quella non ci fai nullaSbagliato...questa è perfetta e serve sia ad inserire che a togliere lattice residuo..
Bene...ma quanti lattici hanno particelle grosse ??Si ma se il lattice ha particelle grosse con quella non ci fai nulla
Ecco perché non tiravo su una mazza….Se non ho capito male tu hai una cannuccia che avvolge la valvola.
Ti serve una sorta di sondino che infili nella valvola fino al copertone.
![]()
No, ho solo la cannuccia che avvolge la valvola…Devi avere una cannuccia che entra nella valvola e va a pescare in fondo al copertone, confermi che ce l’hai?
Consiglio. Secondo voi, con questo tagliettino, posso stare tranquillo per il giro di domani ?
Vedi l'allegato 488270
Grazie mille!io penso di sì, con un taglio simile, riparato dal lattice, ci sto girando da tempo
ecco per toglierlo ho dovuto smaddonare e non poco, speriamo si ammorbidisca un po' durante l'utilizzo

Personalmente metterei quelle in dotazione, visto che probabilmente sono adatte al cerchioMi avventuro nel mondo del tubeless, ho a disposizione questi tre tipi di valvole, quelle a sinistra sono le originali Zipp in dotazione con le ruote 454 NSW Hookless e altri due modelli che ho preso su TEMU.
le rosse sono RideNow, che so che è un marchio rinomato per le camere d'aria leggere.
C'è qualche guru del Tubeless che ha una preferenza? non cambia niente?
Vedi l'allegato 488512