A questo punto i Tufo da 25 potrebbero essere 28 reali sempre su canale da 23?
Hai per caso informazioni su ciò?
Da quello che si legge online il 25 dovrebbe essere più preciso come misura rispetto al 28.
A questo punto i Tufo da 25 potrebbero essere 28 reali sempre su canale da 23?
I Pirelli race tlr da 28 su canale da 25 hookless misurano 30Da quello che si legge online il 25 dovrebbe essere più preciso come misura rispetto al 28.
I miei 25 su canale interno 21, misurano 27,8 (5bar)Da quello che si legge online il 25 dovrebbe essere più preciso come misura rispetto al 28.
Certo, li monto io , sono 28,5 a 5 atm .A questo punto i Tufo da 25 potrebbero essere 28 reali sempre su canale da 23?
I miei 25 su canale interno 21, misurano 27,8 (5bar)
Grazie. Ora monto SWorks da 28 e sono 29,5 reali, con il prossimo cambio vorrei provare i Tufo, ma rimanendo con quella larghezza reale massima.Certo, li monto io , sono 28,5 a 5 atm .
Quindi l RS non è consigliato ?? Mi sono perso qualche intervento precedente??@andry96 mi ha messo il tarlo del peso quindi ho abbandonato l'idea dei Pirelli RS da 30.
Ordinato i Tufo da 28 sperando siano più larghi del dichiarato.

L'unico difetto degli rs tlr é il pesoQuindi l RS non è consigliato ?? Mi sono perso qualche intervento precedente??
Oppure solo per il peso ??
Sono contentissimo dei Gp5000s ma la voglia di provare qualcosa di nuovo c è sempre....
i Pirelli poi spanciano come i Conti ??
Per me ottimo che dopo 1000 km si guadagnino 2 mm sulla misura nominale (almeno nelle sezioni più grandi 28/30)
![]()
Quindi l RS non è consigliato ?? Mi sono perso qualche intervento precedente??
Oppure solo per il peso ??
Sono contentissimo dei Gp5000s ma la voglia di provare qualcosa di nuovo c è sempre....
i Pirelli poi spanciano come i Conti ??
Per me ottimo che dopo 1000 km si guadagnino 2 mm sulla misura nominale (almeno nelle sezioni più grandi 28/30)
![]()
Attendo una tua recensione, anch'io molto interessato... Ma per i prossimi 2 mesi non dovrei averne bisognoqualcuno ha provato gli hutchinson blackbird race?
visto che veloflex ha chiuso e con i fusion mi ero trovato bene volevo montarli come prossimi pneumatici,Blackbird Race - Hutchinson Cycling
Blackbird Race: il pneumatico più veloce di Hutchinson. 10% di efficienza watt, 240g di peso, Mach Tread Ultimate. Progettato per la vittoria.cycling.hutchinson.com
Tufo Comtura PrimaOggi secondo foratura con i GP5000, anche se non propriamente a fine vita mi sa tanto che cambierò la gomma, tanto ne ho una nuova di zecca pronta.
Questi Tufo citati spesso che modello sono?
Va di moda adesso ?Tufo Comtura Prima
Beh insomma...Va di moda adesso ?
Perchè a guardare il famoso sito pare non abbia nessuna caratteristica interessante:
![]()
Road Bike Tire Test: Tufo Comtura Prima 28
Tire lab test of a Tufo Comtura Prima 28 road bike tire. Includes rolling resistance tests, puncture resistance tests, wet grip tests, and detailed weight and size measurementswww.bicyclerollingresistance.com

Prendo attoBeh insomma...
Non è per fare il tifo, visto che nemmeno li uso, però dalle conclusioni del noto sito sembra che qualcosa di interessante lo abbiano...
Vedi l'allegato 490777
li sto usando con soddisfazione, tant'è che ne ho già ripresi una coppiaBeh insomma...
Non è per fare il tifo, visto che nemmeno li uso, però dalle conclusioni del noto sito sembra che qualcosa di interessante lo abbiano...
Vedi l'allegato 490777