Ragazzi torniamo a parlare di allenamento dopo la "pausa" estiva bisogna tornare a pedalare seriamente.
Ho scoperto o mejo ogni tanto me lo scordo ma poi ci ricado... che il vero nemico dell allenamento e della crescita prestazionale per me ha un nome ben preciso e localizzabile.....si chiama
53 o come molti lo chiamno il padellone,corona grande,pizzardone, erpezzo etce etc.
Sono due tre akllenamnti che prov a nn metterlo e a spingere al mejo il 39.
RAgazzi e ' tuttlatra cosa , le salite te le magni in un sol boccone non cali a meta salita ma anzi avai a crescere, le gambe non soffrono mai , e puoi rilanciare a fine salita, e poi rega.... quando torni a casa non sei stanco non lasci la scia di acidolattico come faccio di solito .....
insomma a mio avviso se non devi fare delle volate mostruose o una crono o un trenino modello Eurostar, lasciate stare "quello la' " anzi vi dico che io mi sa ke rimonto il 50..
Che dite e' una resa maesta' oppure ho argione..
Ho scoperto o mejo ogni tanto me lo scordo ma poi ci ricado... che il vero nemico dell allenamento e della crescita prestazionale per me ha un nome ben preciso e localizzabile.....si chiama
53 o come molti lo chiamno il padellone,corona grande,pizzardone, erpezzo etce etc.
Sono due tre akllenamnti che prov a nn metterlo e a spingere al mejo il 39.
RAgazzi e ' tuttlatra cosa , le salite te le magni in un sol boccone non cali a meta salita ma anzi avai a crescere, le gambe non soffrono mai , e puoi rilanciare a fine salita, e poi rega.... quando torni a casa non sei stanco non lasci la scia di acidolattico come faccio di solito .....
insomma a mio avviso se non devi fare delle volate mostruose o una crono o un trenino modello Eurostar, lasciate stare "quello la' " anzi vi dico che io mi sa ke rimonto il 50..
Che dite e' una resa maesta' oppure ho argione..
come predicava il buon Isidro Nozal
oddio come mi hai fatto male così....ieri al 4°km dell'agnello ebbene sì mi sono stravaccato per terra esausto, dopo un pò un bavoso vecchio francese col 34 x 29 mi è passato sopra smoccolando, più dietro la sua morosa gnocca ha fatto lo stesso....grrrrr fine