..il vostro amico di Firenze..

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao ragazzuoli, vi penso sempre, anche sabato scorso, facendo 130 km tra Firenze e Siena, passando da Greve in Chianti, Castellina, san Casciano, con paesaggi spettacolari autunnali.
Spero che magari in primavera inoltrata riuscirete a programmare una capatina da queste parti per passare qualche oretta in compagnia. Se volete salite lunghe vi porto sulle salite lunghe, se volete gli strappi duri...vai con gli strappi.o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
.. magari! che temperature ci sono lì da te?

potrebbe essere che questa estate decida di passare qualche fine settimana in zone dove fare dei sani giri in bici, ed in questo caso la tua zona sarebbe una delle preferite!
Se succederà non mancherò di "sfruttarti" come cicerone! o-o
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao Vincenzo, le temperature in questo periodo sono scese, in caso di giornate belle pulite come nell'ultima settimana tra 3 e 18 gradi, partendo verso le 9.00, intorno alle 8 possono essere anche 0 gradi o poco più.
Temperature papabilissime. La settimana scorsa ho fatto delle uscitine lampo pausa pranzo sopra i 20 gradi!
Vai che per la primavera se fai/fate un salto vi programmo dei giri nei posti più belli e ci portiamo dietro anche un amico che ti racconta la storia di ogni pietra che trovi sul percorso.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao ragazzuoli, vi penso sempre, anche sabato scorso, facendo 130 km tra Firenze e Siena, passando da Greve in Chianti, Castellina, san Casciano, con paesaggi spettacolari autunnali.
Spero che magari in primavera inoltrata riuscirete a programmare una capatina da queste parti per passare qualche oretta in compagnia. Se volete salite lunghe vi porto sulle salite lunghe, se volete gli strappi duri...vai con gli strappi.o-o

Passato una settimana stupenda l'altra estate, tra San Giminiano, Monteriggioni, San Galgano...l'idea sarebbe di ritornarci, magari in maggio e non il luglio. Se sono in zona ti faccio un fischio. Ma devo assolutamente anche incontrare Orsoarcubo.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
ohhhhhhh, così vedo dal vero il tuo "carretto", ma quanto ci hai fatto sudare aspettando le foto!!
Beh orso lo conoscerei volentieri anch'io.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Poi il giro continua sull'altipiano, e le salite non sono finite ma sono abbordabili, ma il panorama ed il giro in se meritano tutta la fatica di quei primi 8 km nei quali ti fai esattamente 800 hm.
scendendo da avelengo merano sono circa 70 km e 1450 hm, più corto quindi del mendola palade.
Da Prissiano puoi vedere la meta, sta proprio di fronte, dall'altra parte della val d'adige!
 
Ultima modifica: