Il Vostro Nik

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
il mio è una strana composizione ...
gio = il mio nome abbreviato
poi il resto è dovuto ad una casualità ... al mio paese un giorno un mio amico non vedendomi al bar ... ero girato di schiena praticamente attaccato a lui ha sentenziato: "gio dùv l'è?" e tutti in coro gli hanno risposto "gio è lè!" .... e da lì gioèlè ... diventato gioele!!! ;nonzo%:bua:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
non ho mai avuto soprannomi tranne che all'università quando mi hanno cominciato a chiamare cosi' perche' in quel periodo ascoltavo musica rap e le band si facevano appunto chiamare "posse". Da li mi han chiamato posse. Non mi piace particolarmente ma e' stato il primo nick che mi è venuto in metne quando mi son registrato.. (anzi qualcuno sa se e come si puo' cambiare?)
Cmq il mio nome vero è andrea
Ah, tra l'altro non ascolto piu' rap da 15 anni... :mrgreen:

pao23

Novellino
25 Giugno 2009
60
3
aosta
Visita sito
pao e' di origine anagrafica: una parte del nome di battesimo.
23 no (ahime): non e' la mia eta', peraltro neanche l'anno di nascita.

Indica il rapportino con cui ho fatto la prima ciclosportiva (Portes du Soleil a Morzine diciotto anni fa)

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
58
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Il mio viene dalla mia ventennale carriera di rugbysta.
Ophengaua era un fortissimo terza linea aborigeno australiano ai mondiali del 1991.
Ophengallus (gallus è il mio cognome) e poi Ophen me lo hanno affibbiato allora i miei compagni di squadra e da allora ne vado assai orgoglioso.o-o

bianker

Novellino
2 Giugno 2009
25
0
52
Napoli
Visita sito
Il mio è un semplicissimo gioco di parole tra biker e Bianchi. Quella nei confronti delle Bianchi è una semplice cotta adolescenziale. E' vero amore, invece, quello nei confronti della pratica del ciclismo. E qui sono in buona compagnia, a prescindere dai marchi.

cike77

Pignone
11 Settembre 2008
216
2
Sicilia - Prov. Sr
Visita sito
Il mio deriva dal nome di un personaggio dei fumetti, ovvero Ciclope degli X-Men che a volte il mitico Logan (Wolverine per chi non lo sapesse) chimava col diminuitivo di Cike. 77 è il mio anno di nascita.
Ho iniziato ad usare questo nick dai primi tempi in cui navigavo in internet (al tempo ero anche un gran lettore dei fumetti Marvel) e mi ci sono tanto affezionato che me lo porto dietro ancora oggi.

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Ho pensato al mio nome: Alessio e poi boh mi è venuto in mente "fast" cioè veloce.. faster è un comparativo cioè "veloce in confronto a" in pratica fasteralex non ha molto senso ma suona bene :eek:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
Un caro amico d'infanzia da sempre mi chiama Bobo (non perchè segnavo come Vieri), qualche tempo fà gli chiesi di attivarmi una casella e-mail (sono sempre stato un pò negato) e mi piazzo una bella e (=elettronico) per differenziarmi da quello in carne e ossa (più carne che ossa).
Così è nato e.bobo e da allora, per amicizia, continuo a portarmelo appresso.
:-) ......o-o