Il Vostro Nik

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Adrianosan, abbastanza semplice, nome più il san alla giapponese che deriva dai forum di moto a cui sono iscritto, lo so avrei potuto fare di meglio ma per pigrizia e per non incasinarmi più di tanto ho fatto così.

L'avatar, il mio primo amore, mia figlia Ludovica fotografata quest'estate sotto le Torri del Vajolet.

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Per il mio nick ho trasportato il soprannome che mi hanno dato i miei compagni di pedale: iena.
Ho poi aggiunto un riferimento al materiale preferito per il talaio et voila CarbonIena è servito...:mrgreen:

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
L'ho cambiato da poco, quello che ho ora è l'abbreviazione del mio cognome, ed è anche il modo in cui mi chiamavano i miei compagni di scuola, di naja, di squadra... Per questo è un nick che vedo proprio "mio"...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Il mio è il nome del "mio" gatto Roger (metto le virgolette poiché, quando mi sono sposato, il gatto in questione è rimasto a casa dei miei e io mi sono accaparrato una nuova micia di nome Glenda, fantastica) in un affettuoso "dispregiativo".

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Il mio nick: "Lighthouse", nasce dal celebre Faro di Volta che sorge a Brunate (sopra Como).
Una giornata autunnale con un mio amico, siamo saliti da Como fino alla piazzetta sottostante il Faro stesso. Una giornata con nuvole basse e nebbia, l'unico punto di riferimento era la "luce" del Faro (Lighthouse).

Ciao.
Paolo

Ciao a tutti. Prendo a prestito la domanda dal forum dei cugini: da dove nasce il vostro nick?
Così, tanto per conoscersi meglio e svagarsi un po'; altrimenti a forza di scervellarsi su come togliere qualche gr dalla bici, finisce che ci sale la carogna sulle spalle. :cool:
Il mio nasce per la mia giovanile abitudine di guidare con i guanti in inverno. Dato che nel paese dove abitavo viveva un personaggio molto british che guidava solo auto inglesi, portava i guantini da pilota anni 60 e diceva di essere un conte mi hanno affibiato questo soprannome che mi porto appresso ancora oggi.
Un saluto e buone pedalate a chi potrà. Qui da me stamattina 6°, visibilità 20 metri, umidità 180% :shock: :shock:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
amos è il mio nome (che fantasia..eh:mrgreen:)
#34 è un numero che mi accompagna da una vita ed era il n° di gara del signore quì sotto.