Il Vostro Nik

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
il mio deriva dalla mia passione perl india e la filosofia indiana.
shiva è una delle tre divinità della trimurti indiana (shiva-brhama-vishnu)e shanty è un mododi dire indiano ,shanty shanty ,piano piano letteralmente.
e shsvashanty è un modo di dire

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
E' un soprannome che avevo a scuola...io mi chiamo Guido, un giorno studiammo a scuola la poesia di Dante che iniziava "Guido, io vorrei che tu, Lapo ed io..." un mio compagno mi disse "..ma tu sei Guido o Lapo?" Da lì sono diventato Lapo!o-o

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Il mio nick deriva da un 'appellativo di alcuni amici che assieme a me hanno condiviso per anni la passione per la MTB e che a un certo punto sentendosi traditi dalla mia crescente passione per la bdc hano cominciato a dirmi : ormai non sei piu' dei nostri sei diventato uno stradista ..........

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Il mio nick, da bravo megalomane, è il nome di Alessandro Magno in antico Persiano (non so se avete visto "L'uomo che volle farsi re"... con sean connery e michael caine). Altre versioni sono Sikhander, Iskander, Iskandar e variano in base ai dialetti.

Il mio avatar è il grandissimo James Coburn nel film "Giù la Testa", uno dei film più belli mai fatti...guardatelo! (ps: non è un western, è un'altra cosa)

Anche la mia firma deriva dal film "Giù la Testa"

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Visto che sono un appassionato di Rally, Dallavilla è il mio idolo, è stato campione italiano nel 1997 e in quegl'anni mi sono avvicinato al mondo dei rally (e poi anche lui ogni tanto fa qualche garetta in bici, inoltre è di Muscoline vicino a casa mia).
Ciaoooooooooooo.:mrgreen:o-o

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
una volta ero ad un concerto ed un imbecille passando urlava: TRIPS! TRAPS! TRUPS!
io, bambino negligente non ero assolutamente attratto dai trips, tantomeno dai traps... ma dai trups già di più... quindi.... mi è tornata in mente il giorno dell'iscrizione la ridicola scenetta, da lì trups !!!
p.s. : un giorno per tutti abiliterò le faccine, ora come al solito leggo di nascosto e scrivo di corsa!