Il Vostro Nik

claudia76543

Pignone
12 Marzo 2009
116
0
50
genova
Visita sito
il mio semplicemente perche' mi piace da morire il nome claudia(che purtroppo non e' quello di battesimo).76 e' l'anno di nascita...543perche' come dicono gli amici sono un po' fuori e do i "numeri"......

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Chi è stato bambino/bambina negli Anni '80 certamente ricorderà i Micronauti, quella serie di giocattoli manga tutti robot, missili e avventure spaziali, e il relativo battage pubblicitario delle allora nascenti televisioni private. Così, in un moto nostalgico, ecco il mio nick, che mi accompagna praticamente da quando ho mosso i miei primi passi nel mondo di Internet e dei newsgroup di ciclismo. Ah, dimenticavo: il mio vero nome è Silvia. :eek:

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Sono motociclista e al vecchio motoclub con una moto di media cilindrata dovevo stare insieme ai milloni e allora dovevo aggrapparmi alla "manetta" ( sempre comunque usando la testa ... ) e hanno iniziato a chiamarmi così .

gg

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ale è l'abbreviazione del mio nome (Alessio)
74 è l'anno di nascita
tra parentesi perchè in altri forum son dovuto diventare scemo :bua: per farlo accettare e ho dovuto optare per le parentesi....

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Sax= il mio nome abbreviato "Sacha"
fast= velocità, mi è sempre piaciuta, che sia con moto, kart, auto, bici o a piedi mi piace sempre andare veloce....

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
in tutti i forum sono delgiu83,ma ho avuto problemi con le mail di iscrizione,quindi ho dovuto iscrivermi con un altro nick,che cmq è il mio nome con l'anno di nascita