Dal fatto che quando dovevo registrarmi ero di corsa, la fantasia scarseggiava,a dimenticavo, non mi chiamo Asdrubale.......

q ha scritto:Q
dal romanzo di Luther Blisset...
Quasi...Luther Blisset è un nome preso in prestito, trattasi di un fenomeno detto plagiarismo, praticamente chiunque può appropiarsi di quell'etichetta per farne ciò che vuole, firmarci un romanzo, organizzarci una festa, una manifestazione...praticamente un pò di tutto...quelli che hanno scritto Q, adesso si firmano WU MING...Massimomax ha scritto:Chi la pantera nera degli anni 80 del Milan?:smile::smile::smile:
q ha scritto:Quasi...Luther Blisset è un nome preso in prestito, trattasi di un fenomeno detto plagiarismo, praticamente chiunque può appropiarsi di quell'etichetta per farne ciò che vuole, firmarci un romanzo, organizzarci una festa, una manifestazione...praticamente un pò di tutto...quelli che hanno scritto Q, adesso si firmano WU MING...
All'inizio mi volevo firmare Luis Silvio....chi se lo ricorda?
io si per evidenti motivi....
VADABRUT ha scritto:... gli amici me ne hanno affibbiati altri ( Fagiano, Billazza, Nano di mexda ). E' un nick auto-ironico, un incoraggiamento, un modo per prendersi un po' in giro ....![]()
peggio ha scritto:Ragazzi quanto era forte!![]()
Io ho la sua maglia, bianca con le due strisce modello nazionale tedesca del mondiale '90, purtroppo il 9 è sbiadito, a quel tempo nn c'erano i nomi sulle maglie...![]()
Alhoa

Aqualung ha scritto:Eh...eh...effettivamente il nomignolo Vadabrut è sicuramente più bello degli altri che ti hanno affibiato i tuoi amici....
:-)

... e poi mi e' rimasto come abitudinebeorn ha scritto:beorn è un personaggio de "lo Hobbit" di Tolkien, che fa anche una breve comparsa nel "Signore degli anelli".
Rag. Wilier ha scritto:e quando ti trasformi in orso?
![]()