Il Vostro Nik

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
Massimomax ha scritto:
Chi la pantera nera degli anni 80 del Milan?:smile::smile::smile:
Quasi...Luther Blisset è un nome preso in prestito, trattasi di un fenomeno detto plagiarismo, praticamente chiunque può appropiarsi di quell'etichetta per farne ciò che vuole, firmarci un romanzo, organizzarci una festa, una manifestazione...praticamente un pò di tutto...quelli che hanno scritto Q, adesso si firmano WU MING...
All'inizio mi volevo firmare Luis Silvio....chi se lo ricorda?
io si per evidenti motivi....

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
q ha scritto:
Quasi...Luther Blisset è un nome preso in prestito, trattasi di un fenomeno detto plagiarismo, praticamente chiunque può appropiarsi di quell'etichetta per farne ciò che vuole, firmarci un romanzo, organizzarci una festa, una manifestazione...praticamente un pò di tutto...quelli che hanno scritto Q, adesso si firmano WU MING...
All'inizio mi volevo firmare Luis Silvio....chi se lo ricorda?
io si per evidenti motivi....

Iooooo Pistoiese quindi,avevo una ragazza a Prato e quelli di Pistoia li chiamava PIRI :-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
VADABRUT ha scritto:
... gli amici me ne hanno affibbiati altri ( Fagiano, Billazza, Nano di mexda ). E' un nick auto-ironico, un incoraggiamento, un modo per prendersi un po' in giro ....:mrgreen:

Eh...eh...effettivamente il nomignolo Vadabrut è sicuramente più bello degli altri che ti hanno affibiato i tuoi amici....
:-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Aqualung ha scritto:
Eh...eh...effettivamente il nomignolo Vadabrut è sicuramente più bello degli altri che ti hanno affibiato i tuoi amici....
:-)

Quello che mi piace di più dopo Vadabrut è "nano di mexda" soprattutto quando a gridarlo è un mio vecchio amico che si infuria quando spacca qualcosa e lo prendo per il :cù:

:mrgreen:

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
E' il mio nome in pseudo-leet (l33t). Deriva dal fatto che per registrarmi presso i vari siti (che richiedono registrazione) l'username pietro era sempre stato gia' utilizzato o-o ... e poi mi e' rimasto come abitudine

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
59
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Il mio...fatemi pensare!! da quando vado in bici, circa 8 anni ho sempre avuto un paio di Cosmic...alluminio color nero, quelle Argentate per tubolare, le carbon.....voilà..