ghianda
Apprendista Passista
Deciso ha scritto:Come al solito ero "indeciso" su quale nick mettere e mi son detto:
***** alemno una volta cerca di essere DECISO.
fortissimo!
Deciso ha scritto:Come al solito ero "indeciso" su quale nick mettere e mi son detto:
***** alemno una volta cerca di essere DECISO.
VADABRUT ha scritto:Quello che mi piace di più dopo Vadabrut è "nano di mexda" soprattutto quando a gridarlo è un mio vecchio amico che si infuria quando spacca qualcosa e lo prendo per il
![]()
...se lo dicono i cenciaioli...In realtà Piro è la tipica offesa pistoiese...in pratica a Pistoia per dare di bischero o cretin0 a uno gli si da di PIRO...Massimomax ha scritto:Iooooo Pistoiese quindi,avevo una ragazza a Prato e quelli di Pistoia li chiamava PIRI :-)
chapino ha scritto:chapino, dal nome della salita dietro casa (ciapino) , su geniale intuizione di un mio amico, con la H suona più esotico, un po' chapas in rivolta, se si vuole.
(ma onestamente, me lo hanno fatto notare altri, io a mala pena so dov'è il chapas)
Ma nn era chuter? nome in codice alla radio "cavallo pazzo"Cody ha scritto:Vi ricordate il meccanico cugino dei fratelli Bo e Luke del telefilm Hazzard?
Pare che abbiamo in comune lo stesso stilista...
peggio ha scritto:Ma nn era chuter? nome in codice alla radio "cavallo pazzo"
Alhoa
Ho controllato il meccanico si chiama Cooter, io l'avevo scritto male...Cody ha scritto:Vuoi dire che mi hanno dato un nick sbagliato?
peggio ha scritto:Ho controllato il meccanico si chiama Cooter, io l'avevo scritto male...![]()
Alhoa
VADABRUT ha scritto:Eh si, si chiamava proprio così .... ma quel telefilm senza Daisy Duke per me sarebbe stato insignificante, che donna, che bonazza, che topa, che gnocca, che maiala ..... non so più cosa scrivere ..... ah si, che testa marcia che ho !![]()

ricordo in maniera indelebile il calo della vista al pensiero di Daisy Duke