Il Vostro Nik

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
Quello che mi piace di più dopo Vadabrut è "nano di mexda" soprattutto quando a gridarlo è un mio vecchio amico che si infuria quando spacca qualcosa e lo prendo per il :cù:

:mrgreen:

:smile::smile::smile:ho assistito alla scena (dell'urlo) più volte, vi posso garantire che sono dei grandi, da andare fuori strada dalle risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Wallace

Novellino
18 Giugno 2006
17
0
Highlands
Visita sito
"Ho incontrato un amico che non vedevo da qualche mese e mi ha detto:" La Madonna Davide, sembri un gianì"....... il gianì nella mia lingua è la larva della mosca, noi lo chiamiamo anche cagnotto, quella bestia schifosa e grassa che si usa anche per pescare......"

"Caro" Vadabrut: i gianì si potrebbero anche offendere sapendo che sono paragonati a te!
Tu sei molto più grasso di loro!!!
Sei buono per la pesca allo squalo bianco!

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Pat Bateman è il protagonista di American Psyco, un romanzo di B.E.Ellis.

è uno spicopatico, cocainomane, assassssssino nonchè alcolista al quale non somiglio nemmeno un po....

o no????

Pat

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
Massimomax ha scritto:
Iooooo Pistoiese quindi,avevo una ragazza a Prato e quelli di Pistoia li chiamava PIRI :-)
...se lo dicono i cenciaioli...In realtà Piro è la tipica offesa pistoiese...in pratica a Pistoia per dare di bischero o cretin0 a uno gli si da di PIRO...

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
chapino ha scritto:
chapino, dal nome della salita dietro casa (ciapino) , su geniale intuizione di un mio amico, con la H suona più esotico, un po' chapas in rivolta, se si vuole.
(ma onestamente, me lo hanno fatto notare altri, io a mala pena so dov'è il chapas)

Ma sei di Molina di Quosa?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.617
Visita sito
Bici
Tecnotrat
peggio ha scritto:
Ho controllato il meccanico si chiama Cooter, io l'avevo scritto male...o-o
Alhoa

Eh si, si chiamava proprio così .... ma quel telefilm senza Daisy Duke per me sarebbe stato insignificante, che donna, che bonazza, che topa, che gnocca, che maiala ..... non so più cosa scrivere ..... ah si, che testa marcia che ho !:mrgreen:

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
Eh si, si chiamava proprio così .... ma quel telefilm senza Daisy Duke per me sarebbe stato insignificante, che donna, che bonazza, che topa, che gnocca, che maiala ..... non so più cosa scrivere ..... ah si, che testa marcia che ho !:mrgreen:

eh quei mini - jeans strappati o-oo-oo-o ricordo in maniera indelebile il calo della vista al pensiero di Daisy Duke :prega::prega::prega: