IM Italy 2020

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
no no, macchè tra 50 gironi

è che, sò essere una cavolata grande come il mondo, ma dopo aver preparato una maratona in 3 mesi, ho una malsana idea :doh:
pensa che io la maratona non l'ho mai preparata, e ho fatto l'IM due volte :))):

e adesso mi è rimasta la voglia della maratona, ma fatico a ingranare la preparazione
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
parto con le prime domande banali, e che a molti faranno storcere il naso, ma tant'è.

Ho provato a leggere il regolamento, ma mi son perso il passaggio sui tempi limite.
Mi hanno accennato di un 17 ore per completarlo e 2 ore per completare la frazione a nuoto
è corretto?
 
  • Mi piace
Reactions: palix

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
parto con le prime domande banali, e che a molti faranno storcere il naso, ma tant'è.

Ho provato a leggere il regolamento, ma mi son perso il passaggio sui tempi limite.
Mi hanno accennato di un 17 ore per completarlo e 2 ore per completare la frazione a nuoto
è corretto?
Italy Emilia Romagna2:2010:0016:00
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
Butto li una domanda: possibilità di noleggiare la muta a Cervia?
la cosa migliore sarebbe cercare un negozio che fa noleggio dalle tue parti, in modo di provarla con calma invece che alla vigilia della gara. se non hai questa possibilità, a cervia, di solito presso lo stand advanced. ti conviene comunque contattarli prima 3487001654 per prenotarla (sono a reggio emilia)