Ho fatto una prova, ma non vede i miei Coin… eppure sono stati caricati nella app.

devi selezionare tu la spunta su prezzo scontato più imatraHo fatto una prova, ma non vede i miei Coin… eppure sono stati caricati nella app.
![]()
Grazie, hai ragione.devi selezionare tu la spunta su prezzo scontato più imatra

beh come disse un vecchio saggio
quando un "prodotto" è gratis, vuol dire che il prodotto sei tu.
qualcuno si costruirà una heatmap dei km percorsi dalla community.
km percorsi=usura=bici+componenti+abbigliamento+servizi. dati da rivendere a chi, del settore, fa ricerche di mercato strategiche.
Si confermo.Mi confermate che non carica Coin da allenamenti indoor nemmeno con watt e battiti registrati?
Non ci siamo.
Gli occhiali sembrano una truffa, mai disponibili, e quando dicono che lo saranno, vanno a ruba in pochi secondi.
Servizio clienti inesistente, anzi la mail che spedisci ti ritorna indietro.
E se fuori non piove io i Coin li detrarrei addiritturagiusto così![]()
![]()

Per la ragione per la quale é nata Imatra effettivamente é giusto.giusto così![]()
![]()

Io adesso ho provato per Imatra Special Edition Koo + Kask e mi dice in fondo " Inizia una corsa " . Sono 6 mesi che pedalo un giorno sì e uno nò , escludendo i rulli che già di suon non vengono contati . E di Coin ne ho 260,40 .MahhhhhhSe qualcuno volesse ritentare domani alle 12.00 dovrebbero essere nuovamente disponibili i famigerato occhiali![]()
Sono un pirla, mi ero perso la notizia che ci fosse anche il casco a full coin
peccato, di occhiali ne ho fin troppi ma per il casco avrei potuto almeno provarci
Si, l'offerta al momento è tutt'altro che conveniente, mai acquistato niente.a me sembra solo un modo per rifilarti altra pubblicita e per farti acquistare qualcosa, che poi alla fine il risparmio è minimo.... ho verficato un po di prezzi, e trovo lo stesso oggetto ad un prezzo inferiore, che neanche con i coin imatra mi farebbe risparmiare
Gli acquisti li puoi fare solo dallo shop del sito, non da app.Io adesso ho provato per Imatra Special Edition Koo + Kask e mi dice in fondo " Inizia una corsa " . Sono 6 mesi che pedalo un giorno sì e uno nò , escludendo i rulli che già di suon non vengono contati . E di Coin ne ho 260,40 .Mahhhhhh