Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

R

RedCaad

Guest
Uffi! Voi ridete, ma posso assicurarvi che ieri è stato davvero brutto per me.
Ieri sono arrivato a casa praticamente smerdato fradicio, a casa c'erano mia sorella Vanessa e mia nonna Serafina.
Mia sorella ha riso come una cretina per 10 minuti, mentre mia nonna che mi vuole tanto bene si è premurata di lavare mutande e pantaloncini, nascondendo così le tracce del delitto, altrimenti mia mamma mi avrebbe rotto. Lo sappiamo solamente noi 3... e qualcuno di voi.

Per la cronaca, il termine tenesmo me la insegnato mia sorella, lei studia medicina, è dotta. Dopo avermi preso in giro, almeno si è prodigata di diffondere le sue conoscenze. Per me si chiama semplicemente caccarella.

mi pare una gag da Cinepanettone Boldi - De Sica, ed ho detto tutto. :cac:
 
18 Ottobre 2019
32
14
21
Crema
Visita sito
Bici
Bianchi
Per la cronaca, il tenesmo rettale è tutt’altra cosa.

Definizione Treccani, un po’ ampollosa e tecnica. http://www.treccani.it/enciclopedia/tenesmo_(Enciclopedia-Italiana)/

Definizione in linguaggio più corrente. www.farmacoecura.it/malattie/tenesmo-rettale-significato-cause-e-cura/amp/

Ammesso e non concesso che sia tutto vero, questa è semplice diarrea. Se te l’ha insegnato tua sorella che studia medicina, sarà meglio che riveda le sue conoscenze.
Veramente mia sorella ha iniziato l'università proprio questo mese di ottobre. Le manca ancora tanto per diventare un medico.
Intanto ti ringrazio per le precisazioni. Tu sei un medico?
Ora vado a dirglielo a quella saputella! Non sa nulla. Pure lei ha fatto una figura di merda.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Veramente mia sorella ha iniziato l'università proprio questo mese di ottobre. Le manca ancora tanto per diventare un medico.
Intanto ti ringrazio per le precisazioni. Tu sei un medico?
Ora vado a dirglielo a quella saputella! Non sa nulla. Pure lei ha fatto una figura di merda.
Miiiii... violin
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.881
.
Visita sito
Bici
mia
C'è da dire che adesso sei avvantaggiato, la prossima volta che ti capita (perchè ti capiterà ancora ;-) ) sai che devi fermarti dietro al solito cespuglio.. dove in genere si fermano tutti coloro ai quali viene il classico attacco dissenterico da colpo di freddo :==
Ah.. dissenterico non so se esiste me lo sono inventato al momento :-x
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Uffi! Voi ridete, ma posso assicurarvi che ieri è stato davvero brutto per me.
Ieri sono arrivato a casa praticamente smerdato fradicio, a casa c'erano mia sorella Vanessa e mia nonna Serafina.
Mia sorella ha riso come una cretina per 10 minuti, mentre mia nonna che mi vuole tanto bene si è premurata di lavare mutande e pantaloncini, nascondendo così le tracce del delitto, altrimenti mia mamma mi avrebbe rotto. Lo sappiamo solamente noi 3... e qualcuno di voi.

Per la cronaca, il termine tenesmo me la insegnato mia sorella, lei studia medicina, è dotta. Dopo avermi preso in giro, almeno si è prodigata di diffondere le sue conoscenze. Per me si chiama semplicemente caccarella.



Va bene la trollata, ma le mutande sotto il pantaloncino proprio no :))):
 
18 Ottobre 2019
32
14
21
Crema
Visita sito
Bici
Bianchi
Va bene la trollata, ma le mutande sotto il pantaloncino proprio no :))):

e comunque in quel caso i pantaloncini si salvano, ma le mutande si buttano !

Mia nonna è una persona di altri tempi, non butta via nulla: è peccato! Ha sciacquato e lavato tutto a mano. Tra l'altro lei non usa la lavatrice, che invece è sotto il controllo della mia odiosa mammina.

Appena torna a casa mia sorella, la costringerò a chiedere pubblicamente scusa del suo errore! La aspetto, tra un po' deve tornare.
 

vaneferrari

Novellino
19 Ottobre 2019
3
0
23
Crema
Visita sito
Bici
bici da donna
Ciao a tutti,
sono Vanessa, la sorella di Alex.

Vabbè, credo che non ci siano tanti commenti da fare.
Io avrò pure sbagliato, capita. Mi sono confusa. Non curo ancora nessun paziente, tranquilli!

P.S.
Non avevo intenzione di registrarmi e scrivere, ma quello sciocco mi stava aggredendo, minacciandomi di tirarmi i capelli !
Mi ha costretta a crearmi un utente e scrivere tutto sotto il suo controllo. Ma la pagherà, non preoccupatevi. Mi vendicherò al più presto! Tanto è sempre lui ad avere bisogno di noi.

Adesso approfitto, mi tolgo io qualche sassolino.
Sappiate che mio fratello è la sciagura della famiglia. Qualche settimana fa era uscito di pomeriggio in bici, è rimasto a piedi con la gomma a terra e sono dovuta andare io a prenderlo con la macchina di nostra mamma, che non è nemmeno spaziosa. Non ha ancora imparato a cambiarsi le gomme, deve pensare ancora nostro papà per lui.
Non solo, se vi parla delle sue imprese in bici, sappiate che non è niente di che. Quando esce in bici con nostro papà, ogni tanto di domenica, sta sempre dietro di lui. E nostro papà ha pure la pancia, vedete un po' voi.

La sua fortuna è la nonna che lo difende. Ne combina di ogni...
Quando ho letto questo forum, ho pensato che davvero è arrivato alla totale follia: scrivere pubblicamente le sue disavventure e metterci in mezzo pure mezza famiglia. Non dategli retta, è uno scemo.