Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Il Pelle è quello con la borsa beige?

Ma avete scritto il resoconto della due giorni da qualche parte?

folin dove kakkio la vedi una borsa?

per il resoconto forse si deve andare nel thread di carini.......comunque il secondo giorno ci siamo divisi.......io,henry e bart siamo andati a farci lo zoncolan perchè ad auronzo stava piovendo......gli anfibi invece sono rimasti in zona per fare il giro del comelico!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Il Pelle è quello con la borsa beige?

Ma avete scritto il resoconto della due giorni da qualche parte?

Non fare lo spiritoso.....e VERGOGNATI ti fai vivo solo ora

Sei un moderatore....dovreste essere l'anima di questo forum ed invece......NO COMMENT....

Io aspetto la fine delle foto per fare il resoconto sul mio topic della seconda giornata

p.s. MEGLIO TARDI CHE MAI......

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
59
Medicina(BO)
Visita sito
intanto un grazie al Presidente per la foto, poi anche per avermi aspettato, insieme a Middley, durante l' ascesa.
Folin, la mia borsa è rosa, ma sotto i pantaloncini non la puoi vedere. Quella con la borsa beige è la mamma di una ragazza che abbiamo portato nell' ostello per la nottata, ma poi con lo "smanezzo" di fare la pedalata non l' abbiamo pagata e così la mamma ci ha inseguito fino al rifugio.Finendo la strada non potevamo più scappare e abbiamo dovuto saldare il conto.

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
59
Medicina(BO)
Visita sito
quoto alla grande...
Pellenik è stato senza dubbio il migliore nell'ascesa alle 3 cime!!!

pellenik è stato un grande......c.......e. per affrontare il giretto ha acquistato un pacco pignoni col 29, lo ha infilato sul muletto dove era presente la compact ed è salito ai 5,5 / 6 allora!!!! il giorno dopo aveva anche un pò male alle gambe. Ritengo che andare in bicicletta sia un' altra cosa, però in cima ci sono arrivato e la contentezza dimostrata da voi compagni nel vedermi arrivare in cima mi ha un pò rinfrancato lo spirito. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

grazie a te e complimenti ancora!!
l'importante è dare sempre il massimo e raggiungere il "traguardo"... e tu ce l'hai fatta alla grande!!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Mitico Nicola!!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

solo io potevo avere un vicepresidente avvinazzato!!!

........questa è un altra perla che dovrò aggiungere alla firma in un modo o nell' altro!!!

grazie nic... finalmente ce l'hai fatta!!! :eek:
quella con la parete di roccia alle spalle è davvero splendida! si vede proprio che non l'hai scattata tu... :culo:

vatti a fidare dei trevigiani!

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
59
Medicina(BO)
Visita sito
grazie ancora amici, la cosa però divertente è che nonostante avessi la vista annebbiata dalla salita, dalla grigliata e...dal fatto che non cag...o da tre giorni, il mio occhio vigile ha notato che sulla guarnitura del buon Fulgor mancava una vite sulla corona. Evidentemente il nostro campione regionale ha talmente tanta potenza che spingendo sulle pedivelle strappa le viti delle coronne.
A proposito fulgor: hai rimediato???

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

uhè testina...........tu le foto quando le posti?
non è che hai portato a far sviluppare il rullino?

hai una digitale!

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
59
Medicina(BO)
Visita sito
ho avuto problemi con internet, comunque penso di non essere in grado di postare delle foto, al limite, dopo averle fatte sviluppare, te le spedisco così lo fai tù....anche perche se ricordi ce ne sono alcune che forse vorrai censurare: ricordi la prima esperienza con l' autoscatto o quella mentri leggi il giornale sul letto o ancora quella pochi secondi prima di rompere trenta bicchieri mentre ti divertivi a fare la torre nella pizzeria dove lavora a fidanzata del merling1.....
dopo esco e vedo se il fotografo ha sviluppato i rullino, sai io abito in campagna e non c' è la tecnologia che avete voi nelle citta.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

va la testina.......per me puoi postare tutto quello che vuoi!.......tanto somaro ero prima e somaro sarò dopo!

per allegare i file vai qui: http://allyoucanupload.webshots.com/
se poi hai problemi telefonami che ti spiego!

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.