Invece di cianciare..... :rosik: prenotati per il prossimo anno :asd2:ciao allegra balotta, siete tutti uno spasso davvero e vi invidio di
brutto per la bella scampagnata che avete fatto......
con i vostri commenti e le foto di nic è quasi quasi come esser stati li
con voi, si respira l'allegria allo stato puro.....deve esser stato un gran
week end......
azzarola quasi quasi vi faccio metter sul carlein tanto le foto le posso scaricar qua.....
alhoa!!
Ha già fatto tanto il mio socio....lasciamolo respirareappunto... speriamo sia la volta buona!!! :rosik:
Bhè a dire il vero mi sento meglio ora che ve ne siete andati :asd:

Merlingone è quello al centro: infatti in piedi può espletare la sua attività di espulsione di gas al meglio!![]()
:culo:

Chiariamo bene una cosa: A me gli obliqui non piacciono proprio, né grandi, né piccoli!!non è che anche a te piacciono gli obliqui piccoli?
![]()
..........le cose belle vanno gustate alla fine polpz!![]()

Merlingone è quello al centro: infatti in piedi può espletare la sua attività di espulsione di gas al meglio!![]()
Ahh socio....sulla terza foto sopra dove sei al tavolo vicino al mitico FULGUR hai una strana aria soddisfatta
Mi chiedo cosa stavi pensando.....o c'erà una cameriera sotto il tavolo????![]()
Chiariamo bene una cosa: A me gli obliqui non piacciono proprio, né grandi, né piccoli!!![]()
dai che tra poco inizio a mettere la prima!![]()
:rosik:
:angrymod:
.....basta guardare l'ultima foto per capire che non importava che mi rispondesti!!!
![]()

Si, ci sono e sono connesso, solo che le asinate non le capisco: preferisco le cinghialate (se ti ricordi ho preso polenta e cinghiale al cervo)ci sei ?......sei connesso?.......era una asinata!![]()
peccato ke Middley aveva freddo e se ne è tornato a misurina![]()

Ci vorrebbero ancora i nomi... Così finalmente capisco chi siete! A parte Fulgur e Nic che son già famigerati...![]()

vero!
allora da sx a dx di quella con la roccia come sfondo(unica in verticale)!
in piedi...polpz,merlingate,fulgor,henry.
accosciati...pellenik,bart,io,sofoclis.
![]()

GraSSSSie Nik!!!![]()

Quando uno nn ha il fisico.......ma sembrapeccato ke Middley aveva freddo e se ne è tornato a misurina![]()

Quando uno ha il fisico.......ma nn si vede

Socio fai pure con calma :asd: sono cose scottantiper te questo e altro stella!:eek:
mancano ancora quelle della cena alla baita di carini........nel pomeriggio provo a completare!![]()