gianca......se mi vuoi vedere in mutande......posso postarti una foto della crociera!
![]()
Uffi, ma che foto e foto... Ma bisogna proprio spiegare tutto esplicitamente, a 'sti uomini???

gianca......se mi vuoi vedere in mutande......posso postarti una foto della crociera!
![]()

un mito.......ho già provato a modificare la firma ma diventa troppo lunga!.......ho bisogno di tempo ma arrivo!
![]()
Uffi, ma che foto e foto... Ma bisogna proprio spiegare tutto esplicitamente, a 'sti uomini???![]()

Leva l'obliquo e ci sta...
FULGUR non è che quello sponsor:
ECOSPURGHI
lo puoi consigliare al Merlingate
:asd:
è che ho paura di avere un obliquo troppo grande per i tuoi gusti!![]()
..... maremma gatta .... stò sponsor porterà anche soldi (?) ma ogni volta è una figuretta ..... anche l'altro sulle chiappe .... c'è scritto "GRANDE" ( e in effetti
.....)

dici che occupa troppo spazio?![]()
Non è questione di dimensioni, caro mio, ma di come li usi, gli obliqui!!!
Non ci vuole un obliquo grande... Ma UN GRANDE OBLIQUO!!!![]()

Mi sa di si... Potrebbero esserci addirittura problemi strutturali... Per carità!!!![]()

............Annina spero per la tua incolumità mentale che tu nn voglia far la spiritosaComplimenti per la collezione!!!!![]()

Gusti son gusti diceva quella che cagava tra le ortiche :asd:
socio.......alla gianca piacciono gli obliqui piccoli!![]()
Questa è bella GiancarlaNon è questione di dimensioni, caro mio, ma di come li usi, gli obliqui!!!
Non ci vuole un obliquo grande... Ma UN GRANDE OBLIQUO!!!![]()
Problemi strutturali......si direi nella parte alta ce ne vedo molti :asd:
Mi sa di si... Potrebbero esserci addirittura problemi strutturali... Per carità!!!![]()
macchè .... una volta un fiorentino seduto al bar quando mi vide mentre riempivo la borraccia disse "e tu cciai il culo GRANDE !"Urca, ma così intimorisci l'avversario!!!![]()
mi sa che ti stai incartando sugli obliqui gianca..........meglio che metta altre 3 foto formato gianca!
![]()

macchè .... una volta un fiorentino seduto al bar quando mi vide mentre riempivo la borraccia disse "e tu cciai il culo GRANDE !"!
Questa è bella Giancarla![]()
Ma è incompleta.....
Problemi strutturali......si direi nella parte alta ce ne vedo molti :asd:
e tu cosa gli hai detto nell' occhio?macchè .... una volta un fiorentino seduto al bar quando mi vide mentre riempivo la borraccia disse "e tu cciai il culo GRANDE !"!
Magari, è un bel po' che non mi capita d'incartarmi su un obliquo!!!![]()
quando hai detto che vieni a correre dalle mie parti?![]()
.... e bagagli) ..... ma se nessuno lo ha detto il prossimo anno la Gianca deve spostare il campo base dalla sguizzera (du palle...) al MITICO CADORE
!!!???
Quelli mi sa che non sono problemi strutturali, son proprio disastri edilizi!!!![]()