Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
con tt ste foto, ho la casella dei messaggi privati piena zeppa di messaggi delle donne :sborone: basta nic ke nn riesco a rispondere a tutte :mrgreen:
MITICO :asd:

Però non esagerare se no il prossimo anno non potrai più venire perchè sarai già accasato con una morosa asfissiante come Nic :mrgreen:
Io i loro obliqui sto ancora aspettando di prenderli in esame... Solo dopo potrò giudicare!!! :mrgreen: :mrgreen:
Bhè Giancarla, da quello che ho potuto vedere nel suorapporto con il gentil sesso, il mio socio farebbe volentieri da cavia :asd:

Se poi lui non se la sente data la tua tenera età mi immolerò a cotanto sacrificio per dimostrarti che non siamo tutto chiacchere e distintivo:mrgreen:
Insomma Nic, in questo formato le foto sono inguardabili. Ma non puoi proprio caricarle su Imageshack o affini come tutti??? :rosik:
Devi sopportarlo così com'è cara.....MEGALOMANI si nasce :asd2:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
potrei mettere la foto piccolina che klikkandoci su si apre quella più grande!.........ma gli amici della compagnia devono salvarle e le mettevo in questo formato per loro.;nonzo%

vabbhè.....adesso provo a metterne alcune con l'immagine piccola.o-o

Grazie Nic, sei un tesoro... Mi raccomando, soprattutto quelle delle camerate! Ma com'è che tu lì in mezzo non ci sei mai??? :cry:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Bhè Giancarla, da quello che ho potuto vedere nel suorapporto con il gentil sesso, il mio socio farebbe volentieri da cavia :asd:

Se poi lui non se la sente data la tua tenera età mi immolerò a cotanto sacrificio per dimostrarti che non siamo tutto chiacchere e distintivo:mrgreen:

Per il bene della scienza, questo ed altro!!!

E' che magari nelle foto piccoline quell'obbrobrio con le ruote si nota meno!!! :wacko: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

E' che magari nelle foto piccoline quell'obbrobrio con le ruote si nota meno!!! :wacko: :mrgreen:

Esatto per il bene tuo e della scienza questo ed altro :mrgreen:

Per tua informazione oggi ad una gara ce n'erano 4 intorno all'obbrobrio a rimirarlo e non ti dico poi le domande....i commenti :sbavon:

Ho cercato di fare il modesto....ma è come girare con Penelope Cruz e dire che sei frocio :asd:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Per tua informazione oggi ad una gara ce n'erano 4 intorno all'obbrobrio a rimirarlo e non ti dico poi le domande....i commenti :sbavon:

Ho cercato di fare il modesto....ma è come girare con Penelope Cruz e dire che sei frocio :asd:

:wacko::wacko::wacko:

Di gente che ha il gusto dell'orrido ce n'è tanta... Quella bici è brutta... E soprattutto TAMARRA!!!!!!!!!!!

Che spettacolo invece il mulettone Colnago in acciaio che aveva oggi Femfem... Di quei colori mi sono innamorata! Ma vado OT... o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
MITICO :asd:

poverino......devi immolarti?..........e poi il megalomane sarei io?:mrgreen:

Grazie Nic, sei un tesoro... Mi raccomando, soprattutto quelle delle camerate! Ma com'è che tu lì in mezzo non ci sei mai??? :cry:

perchè le foto sarebbero venute troppo belle:mrgreen:...........ma sopratutto perchè se non le facevo io.......non vedevi foto!:mrgreen:

Esatto per il bene tuo e della scienza questo ed altro :mrgreen:

credo propio che questa me la metto nella firma luca!..........mi sto ancora ribaltando sulla sedia dal ridere!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè socio.....dove manchi tu arrivo io, insomma siamo una bella coppia :eek:

....ma nn di fatto però :asd:

:mrgreen:

:wacko::wacko::wacko:

Di gente che ha il gusto dell'orrido ce n'è tanta... Quella bici è brutta... E soprattutto TAMARRA!!!!!!!!!!!

Che spettacolo invece il mulettone Colnago in acciaio che aveva oggi Femfem... Di quei colori mi sono innamorata! Ma vado OT... o-o

socio.......alla gianca piacciono gli obliqui piccoli!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Peccato... Occasione perduta per mostrare al mondo il SESSIMBOL del forum!

Però Nic... Mi fai venire i dubbi... Mi devi spiegare perché ti aggiri per le camere rubando foto proibite di maschietti... :wacko::wacko::wacko: Mi preoccupo!

gianca......se mi vuoi vedere in mutande:mrgreen:......posso postarti una foto della crociera!:mrgreen:

Carini è un poeta!!! :mrgreen:

un mito.......ho già provato a modificare la firma ma diventa troppo lunga!:cry:.......ho bisogno di tempo ma arrivo!:mrgreen:

Complimenti per la collezione!!!!violinviolinviolinviolin

è una presa vero annina?:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.