no!.......quel fetente che non è venuto con noi deve andare a trans!![]()
ok, sono costretto a fare gli straordinari
no!.......quel fetente che non è venuto con noi deve andare a trans!![]()
MITICO :asd:con tt ste foto, ho la casella dei messaggi privati piena zeppa di messaggi delle donnebasta nic ke nn riesco a rispondere a tutte
![]()
Bhè Giancarla, da quello che ho potuto vedere nel suorapporto con il gentil sesso, il mio socio farebbe volentieri da cavia :asd:Io i loro obliqui sto ancora aspettando di prenderli in esame... Solo dopo potrò giudicare!!!![]()
![]()
Devi sopportarlo così com'è cara.....MEGALOMANI si nasce :asd2:Insomma Nic, in questo formato le foto sono inguardabili. Ma non puoi proprio caricarle su Imageshack o affini come tutti??? :rosik:
GRANDE NIC!! .... con questa foto sulle 3 cime ho portato lo sponsor ad una visibiltà mai raggiunta...... ora mi faccio aumentare lo stipendio!!

potrei mettere la foto piccolina che klikkandoci su si apre quella più grande!.........ma gli amici della compagnia devono salvarle e le mettevo in questo formato per loro.
vabbhè.....adesso provo a metterne alcune con l'immagine piccola.![]()

Bhè Giancarla, da quello che ho potuto vedere nel suorapporto con il gentil sesso, il mio socio farebbe volentieri da cavia :asd:
Se poi lui non se la sente data la tua tenera età mi immolerò a cotanto sacrificio per dimostrarti che non siamo tutto chiacchere e distintivo![]()
Devi sopportarlo così com'è cara.....MEGALOMANI si nasce :asd2:
Per il bene della scienza, questo ed altro!!!
E' che magari nelle foto piccoline quell'obbrobrio con le ruote si nota meno!!!![]()
![]()

GRANDE NIC!! .... con questa foto sulle 3 cime ho portato lo sponsor ad una visibiltà mai raggiunta...... ora mi faccio aumentare lo stipendio!!
ok, sono costretto a fare gli straordinari![]()
FULGUR non è che quello sponsor:
ECOSPURGHI
lo puoi consigliare al Merlingate
:asd:
...........come ho fatto a non pensarci io?
![]()
Per tua informazione oggi ad una gara ce n'erano 4 intorno all'obbrobrio a rimirarlo e non ti dico poi le domande....i commenti
Ho cercato di fare il modesto....ma è come girare con Penelope Cruz e dire che sei frocio :asd:

MITICO :asd:
Bhè Giancarla, da quello che ho potuto vedere nel suorapporto con il gentil sesso, il mio socio farebbe volentieri da cavia :asd:
Se poi lui non se la sente data la tua tenera età mi immolerò a cotanto sacrificio per dimostrarti che non siamo tutto chiacchere e distintivo
Devi sopportarlo così com'è cara.....MEGALOMANI si nasce :asd2:
Grazie Nic, sei un tesoro... Mi raccomando, soprattutto quelle delle camerate! Ma com'è che tu lì in mezzo non ci sei mai???![]()
Per il bene della scienza, questo ed altro!!!
E' che magari nelle foto piccoline quell'obbrobrio con le ruote si nota meno!!!![]()
![]()
Esatto per il bene tuo e della scienza questo ed altro
Per tua informazione oggi ad una gara ce n'erano 4 intorno all'obbrobrio a rimirarlo e non ti dico poi le domande....i commenti
Ho cercato di fare il modesto....ma è come girare con Penelope Cruz e dire che sei frocio :asd:
perchè le foto sarebbero venute troppo belle...........ma sopratutto perchè se non le facevo io.......non vedevi foto!
![]()

Mi preoccupo!credo propio che questa me la metto nella firma luca!..........mi sto ancora ribaltando sulla sedia dal ridere!!!![]()
Bhè socio.....dove manchi tu arrivo io, insomma siamo una bella coppia :eek:
....ma nn di fatto però :asd:
Di gente che ha il gusto dell'orrido ce n'è tanta... Quella bici è brutta... E soprattutto TAMARRA!!!!!!!!!!!
Che spettacolo invece il mulettone Colnago in acciaio che aveva oggi Femfem... Di quei colori mi sono innamorata! Ma vado OT...![]()
Peccato... Occasione perduta per mostrare al mondo il SESSIMBOL del forum!
Però Nic... Mi fai venire i dubbi... Mi devi spiegare perché ti aggiri per le camere rubando foto proibite di maschietti...Mi preoccupo!
Carini è un poeta!!!![]()
.......ho bisogno di tempo ma arrivo!Complimenti per la collezione!!!!![]()
socio.......alla gianca piacciono gli obliqui piccoli!![]()