Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
...non ho tempo di leggere tutti i messaggi (sono preso trà forum ... inter :-x .... e bagagli) ..... ma se nessuno lo ha detto il prossimo anno la Gianca deve spostare il campo base dalla sguizzera (du palle...) al MITICO CADOREo-o!!!

Non posso... La Sfizera è la Sfizera... E poi sto cercando di avere la cittadinanza!!! Chissà che a forza di star là tra los marones non me la concedano??? :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Quelli mi sa che non sono problemi strutturali, son proprio disastri edilizi!!! :mrgreen:

gianca sei unica!:mrgreen:

adesso ti svelo un segreto!

tutti stanno aspettando le foto che abbiamo fatto al rifugio auronzo sulle 3 cime!.......ma siccome li voglio tenere a bagno ancora un po............e tu vuoi vedere qualche foto mia.......ti metto quelle che al rifugio hanno fatto a me!
:rosik::)))::asd::tie:friends;):o:culo:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

tutti stanno aspettando le foto che abbiamo fatto al rifugio auronzo sulle 3 cime!.......ma siccome li voglio tenere a bagno ancora un po............e tu vuoi vedere qualche foto mia.......ti metto quelle che al rifugio hanno fatto a me!

Che stile Nic... CHE STILE!!! :-x Complimenti alla mamma, al papà ed a tutti gli antenati!!! :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Basta mascalzoni, smettetela di traviarmi, son già rientrata dal giro in bici da un'ora e mezza e ancora non ho fatto la doccia e disfatto lo zaino e lavato i piatti degli scorsi cinque o sei giorni per colpa vostra!!! :rosik::rosik::rosik:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Basta mascalzoni, smettetela di traviarmi, son già rientrata dal giro in bici da un'ora e mezza e ancora non ho fatto la doccia e disfatto lo zaino e lavato i piatti degli scorsi cinque o sei giorni per colpa vostra!!! :rosik::rosik::rosik:

dai stacchiamo...........domani mi aspetta una dura giornata!:cry
devo finire di postare le foto!:mrgreen:

:eek:

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
ciao allegra balotta, siete tutti uno spasso davvero e vi invidio di
brutto per la bella scampagnata che avete fatto......o-o
con i vostri commenti e le foto di nic è quasi quasi come esser stati li
con voi, si respira l'allegria allo stato puro.....deve esser stato un gran
week end......
azzarola quasi quasi vi faccio metter sul carlein tanto le foto le posso scaricar qua.....o-oo-o

alhoa!!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
ecco un bel gruppetto di foto in formato giancarla.......a lei piacciono piccole come gli obliqui!:mrgreen:

Vedi che c'è qualcuno che la pensa come me sul formato delle foto?? E poi così è tutto più ordinato (mi sembra di essere una donna delle pulizie :mrgreen:).
P.S. come ho detto mentre salivo, questa scritta la mattono sulla sede stradale perché se qualcuno sviene per la salita, almeno quando si riveglia sa dov'è????

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

chissà perché ma lo avevo sospettato... :mitra:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Vedi che c'è qualcuno che la pensa come me sul formato delle foto?? E poi così è tutto più ordinato (mi sembra di essere una donna delle pulizie :mrgreen:).
P.S. come ho detto mentre salivo, questa scritta la mattono sulla sede stradale perché se qualcuno sviene per la salita, almeno quando si riveglia sa dov'è????

grande Bart!!! o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ciao allegra balotta, siete tutti uno spasso davvero e vi invidio di
brutto per la bella scampagnata che avete fatto......o-o
con i vostri commenti e le foto di nic è quasi quasi come esser stati li
con voi, si respira l'allegria allo stato puro.....deve esser stato un gran
week end......
azzarola quasi quasi vi faccio metter sul carlein tanto le foto le posso scaricar qua.....o-oo-o

alhoa!!

ciao liuc!o-o
vedo che sei di bologna........perchè non esci con noi qualche volta?.......(così magari mi spieghi anche sta roba del carlein!).....tendenzialmente cerchiamo di uscire per stare insieme e divertirci.....poi magari si danno anche i tironi ma non si lascia solo nessuno........si parte e si torna assieme!!!:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

non è che anche a te piacciono gli obliqui piccoli?;nonzo%
:mrgreen:

chissà perché ma lo avevo sospettato... :mitra:

..........le cose belle vanno gustate alla fine polpz!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.