Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Dai che oggi vi abbiamo lasciati andare :mrgreen:
soccia se sapevo ke erano le nove venivo (pensavo alle 8,30)....... da Borgo Panigale con il coltello fra i denti:cassius: sugli stradelli non c'è storia:mrgreen:.... solo fino a Castel San Pietro, perchè San Clemente è troppo in salita per i miei gusti:mrgreen:.

G

gianky

Guest
mo soccia che domenica!.....due dei nostri con il semplice cambio di ruote sono diventati due fenomeni e il prossimo ano li vedremo probabilmente tra i pro o tra i trans.....il maniaco che fa sbarellare una sposa con un semplice caffè e rischia di trovarsi con un figlio in più....io porto a termine una fuga a due iniziata in via arno e conclusa a san clemente davanti alla balla!.......se ci fosse stato anche il sole......sarebbe stata una meraviglia!
:-x:-x:-x
stamby va forte senza ruote, figurati con quelle nuoveo-o
io (non l'avevo detto prima:bua:)ero dietro a moto:cry:

carmelo o manniaco, è noto, fa perdere la testa a tutte le spose, fin dai tempi di maria antonietta:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Dai che oggi vi abbiamo lasciati andare :mrgreen:

:mrgreen:....avrei voluto essere un uccellino per vedere come ci avete lasciato andare!.....anche perchè l'inge mi ha detto che a san martino in pedriolo ha mollato perchè non ci stava più!:mrgreen:

ma poi voi dove siete arrivati... fino in cima o avete girato al ponte?o-o

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
:mrgreen:....avrei voluto essere un uccellino per vedere come ci avete lasciato andare!.....anche perchè l'inge mi ha detto che a san martino in pedriolo ha mollato perchè non ci stava più!:mrgreen:

ma poi voi dove siete arrivati... fino in cima o avete girato al ponte?o-o

Fino a Castel San Pietro siamo andati veramente piano...Poi quando abbiamo cominciato ad andare su è scattata la bagarre fino al ponte :cassius:
Dai l'Inge non fa testo :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
insomma basta state sempre a fare a gara a chi ce l'ha più lungo :rosik:

guardate come siamo rilassati io e mike, uscitina, chiacchieratina, cafferino e (poca) bagarre a ritorno. questo è novembre in bici o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciao, continua il periodo nero nero nero

ieri scollinato a iola vicino castel d'aiano, mi metto il giacchetto che pensa bene di incastrarsi nel freno dietro. ruota bloccata io senza mani sul manubrio, cado come una pera cotta sbattendo ginocchio anca mano gomito spalla testa in quest'ordine..
son tutto acciaccato, ho un buco nel ginocchio e l'anca che pare un melone
tutti i vestiti rotti..
a volerla vedere ottimista:
- per fortuna andavo solo ai 20 all'ora
- per fortuna non passavano macchine senno' mi investivano
- per fortuna nn mi son rotto niente
- per fortuna avevo la bici vecchia

quasi quasi dovrei festeggiare..

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

ieri scollinato a iola vicino castel d'aiano, mi metto il giacchetto che pensa bene di incastrarsi nel freno dietro. ruota bloccata io senza mani sul manubrio, cado come una pera cotta sbattendo ginocchio anca mano gomito spalla testa in quest'ordine..
tutti i vestiti rotti..

su chi dovevi recuperare per non fermarti a mettere il giacchetto? :mrgreen:

no dai, può succedere, qualche giorno e sei come nuovo o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

tutti i vestiti rotti..

Già il fatto di essere riuscito a vedere le cose positive ti fa onore!!!
Hai passato ben di peggio, coraggio e con calma, tanto è solo Novembre!
Certo scoccia perchè oltre a esserti fatto male hai anche buttato via il vestiario :cry:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
su chi dovevi recuperare per non fermarti a mettere il giacchetto? :mrgreen:
no dai, può succedere, qualche giorno e sei come nuovo o-o

su nessuno!! era proprio per allenarmi a farlo in gara, pensa mo'.. (poi ho fatto 1 gara in 8 anni..) :mrgreen:

Già il fatto di essere riuscito a vedere le cose positive ti fa onore!!!
Hai passato ben di peggio, coraggio e con calma, tanto è solo Novembre!
Certo scoccia perchè oltre a esserti fatto male hai anche buttato via il vestiario :cry:

beh alla fine cosa vuoi pensare, soprattutto visto quel che succede sulle strade..
cmq il vestiario lo recupero e lo ricucio!!! o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Fino a Castel San Pietro siamo andati veramente piano...Poi quando abbiamo cominciato ad andare su è scattata la bagarre fino al ponte :cassius:
Dai l'Inge non fa testo :mrgreen:

l'inge se è in forma non ha paura....e anche lui mi ha detto che dopo castello sono partiti gli scatti!

comunque .....in effetti non dovete essere andati fortissimo sugli stradelli....noi siamo praticamente sempre stati attorno ai 40 pestando bene ma a poggio ci siamo quasi ferati per aspettarvi.....tanto eravamo già soddisfatti.....poi dopo aver mangiato e bevuto.... vedendo che non arrivavate....abbiamo ripreso a pestare per arrivare a san clemente!
considerando che vi abbiamo anticipato di almeno 3/4 minuti...sugli stradelli mi sa che eravate tranquilli veramente!:mrgreen:

tutti i vestiti rotti..

credo che puoi tranquillamente festeggiare.....quando si cade...non si sa mai come ci si riaza!:wacko:
io comunque proprio perchè ho rischiato un paio di volte sta roba qua......visto che non mi corre dietro nessuno.....mi fermo e mi metto il giacchetto!
vedrai che adesso lo farai anche tu!:mrgreen:

venerdi sera e ieri sera, sempre intorno alle 20 ho beccato per strada (via saffi venerdi e viale togliatti ieri) un ciclista con cervelo r3 sl nera vestito di nero con faretti
qualcuno lo conosce?

diabolik o macchia nera?;nonzo%
:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
credo che puoi tranquillamente festeggiare.....quando si cade...non si sa mai come ci si riaza!:wacko:

infatti!! o-o
cmq sto gia' meglio.. oggi rulli precolazione :wacko:

[/QUOTE]diabolik o macchia nera?;nonzo%
:mrgreen:[/QUOTE]

nn so ma secondo me è un po' "matto" faceva i 40 all'ora sullo stradone al buio con un po' di nebbia, rotonde comprese, zigzagando tra le macchine

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
salve raga......anche oggi uscitina con la balla!
devo dire che tra gente raccattata per strada....un po lungo tutti gli stradelli e quelli alla partenza.......alla fine aravamo diventati almeno una 60ina!
bella trenata comunque con media superiore ai 37!:-x

Noi a lavorare e lui a sgambettare :rosik::rosik::rosik::-x

Appena mi sistemo con il lavoro (io ezzere zommerzo :wacko:) voglio prendere una mezza giornata di permesso e uscire o il martedi o il giovedi per un'uscitina con voi!Rigorosamente a ruota :tie:

Intanto ieri sera new personal record a bowling, 174 punti e ho buttato via l'8 round con 0-0 :rosik:
Dopo sette serie ero a 140 punti con lo spare e poi mi sono deconcentrato e ho giocato male fino alla fine :angrymod:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Noi a lavorare e lui a sgambettare :rosik::rosik::rosik::-x

Appena mi sistemo con il lavoro (io ezzere zommerzo :wacko:) voglio prendere una mezza giornata di permesso e uscire o il martedi o il giovedi per un'uscitina con voi!Rigorosamente a ruota :tie:

Intanto ieri sera new personal record a bowling, 174 punti e ho buttato via l'8 round con 0-0 :rosik:
Dopo sette serie ero a 140 punti con lo spare e poi mi sono deconcentrato e ho giocato male fino alla fine :angrymod:

dicci perchè ti sei deconcentrato ........chi o cosa hai visto?:mrgreen:

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
E anche stasera 62km nella notte..
Angel mi ha finito, al penultimo giro si è messo in testa a tirare come se fossimo all'ultimo km di una tappa al giro..
..al giro dopo, ero cotto come se avessi fatto 180km..
A san mes ban..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.