ERBike88
Apprendista Cronoman
soccia se sapevo ke erano le nove venivo (pensavo alle 8,30)....... da Borgo Panigale con il coltello fra i dentiDai che oggi vi abbiamo lasciati andare![]()
sugli stradelli non c'è storiasoccia se sapevo ke erano le nove venivo (pensavo alle 8,30)....... da Borgo Panigale con il coltello fra i dentiDai che oggi vi abbiamo lasciati andare![]()
sugli stradelli non c'è storiastamby va forte senza ruote, figurati con quelle nuovemo soccia che domenica!.....due dei nostri con il semplice cambio di ruote sono diventati due fenomeni e il prossimo ano li vedremo probabilmente tra i pro o tra i trans.....il maniaco che fa sbarellare una sposa con un semplice caffè e rischia di trovarsi con un figlio in più....io porto a termine una fuga a due iniziata in via arno e conclusa a san clemente davanti alla balla!.......se ci fosse stato anche il sole......sarebbe stata una meraviglia!
![]()

)ero dietro a moto
Dai che oggi vi abbiamo lasciati andare![]()

....avrei voluto essere un uccellino per vedere come ci avete lasciato andare!.....anche perchè l'inge mi ha detto che a san martino in pedriolo ha mollato perchè non ci stava più!
ma poi voi dove siete arrivati... fino in cima o avete girato al ponte?![]()

ciao, continua il periodo nero nero nero
ieri scollinato a iola vicino castel d'aiano, mi metto il giacchetto che pensa bene di incastrarsi nel freno dietro. ruota bloccata io senza mani sul manubrio, cado come una pera cotta sbattendo ginocchio anca mano gomito spalla testa in quest'ordine..
son tutto acciaccato, ho un buco nel ginocchio e l'anca che pare un melone
tutti i vestiti rotti..
a volerla vedere ottimista:
- per fortuna andavo solo ai 20 all'ora
- per fortuna non passavano macchine senno' mi investivano
- per fortuna nn mi son rotto niente
- per fortuna avevo la bici vecchia
quasi quasi dovrei festeggiare..

ieri scollinato a iola vicino castel d'aiano, mi metto il giacchetto che pensa bene di incastrarsi nel freno dietro. ruota bloccata io senza mani sul manubrio, cado come una pera cotta sbattendo ginocchio anca mano gomito spalla testa in quest'ordine..
tutti i vestiti rotti..

su chi dovevi recuperare per non fermarti a mettere il giacchetto?
no dai, può succedere, qualche giorno e sei come nuovo![]()
Già il fatto di essere riuscito a vedere le cose positive ti fa onore!!!
Hai passato ben di peggio, coraggio e con calma, tanto è solo Novembre!
Certo scoccia perchè oltre a esserti fatto male hai anche buttato via il vestiario![]()

Fino a Castel San Pietro siamo andati veramente piano...Poi quando abbiamo cominciato ad andare su è scattata la bagarre fino al ponte
Dai l'Inge non fa testo![]()
tutti i vestiti rotti..

venerdi sera e ieri sera, sempre intorno alle 20 ho beccato per strada (via saffi venerdi e viale togliatti ieri) un ciclista con cervelo r3 sl nera vestito di nero con faretti
qualcuno lo conosce?

credo che puoi tranquillamente festeggiare.....quando si cade...non si sa mai come ci si riaza!![]()

diabolik o macchia nera?

Anch'io faccio i 40 però sto a destra della strada per non farmi investire di sera![]()

salve raga......anche oggi uscitina con la balla!
devo dire che tra gente raccattata per strada....un po lungo tutti gli stradelli e quelli alla partenza.......alla fine aravamo diventati almeno una 60ina!
bella trenata comunque con media superiore ai 37!![]()

) voglio prendere una mezza giornata di permesso e uscire o il martedi o il giovedi per un'uscitina con voi!Rigorosamente a ruota :tie:Noi a lavorare e lui a sgambettare :rosik::rosik::rosik:
Appena mi sistemo con il lavoro (io ezzere zommerzo) voglio prendere una mezza giornata di permesso e uscire o il martedi o il giovedi per un'uscitina con voi!Rigorosamente a ruota :tie:
Intanto ieri sera new personal record a bowling, 174 punti e ho buttato via l'8 round con 0-0 :rosik:
Dopo sette serie ero a 140 punti con lo spare e poi mi sono deconcentrato e ho giocato male fino alla fine :angrymod:
..e nn hai una cervelo R3SL?