Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Importante che non sei fatto niente pistolone :-x
Io stasera opto per la piscina non ho voglia di fare rulli

Ieri mi hanno aperto la macchina e mi hanno preso quello che c'era dentro...fra autoradio/gps/auricolare ecc... 300/400 euro me gli hanno fregati quelle brave persone...anche il libretto di circolazione hanno preso...:angrymod:
Non parlo se no mi bannano anche a me...ognuno a casa sua...shhhh:mrgreen:

se li spendessero tutti in medicine:angrymod:

oh è 2 settimane ke il sole l'ho visto 1 volta e son dovuto andare a vergato x vederlo, non ne posso più voglio il caldo!!!!
X la caduta: alla fine non mi sono fatto niente ho solo rotto un guantino e ho 1 livido piccolo nella ciapèt però adesso non sento neanke male:-x
se vedemoo-o

pochi danni e va bne così!:-x

per domani chi avesse voglia.....è probabile che faccia una trenata con la balla dell' una!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Importante che non sei fatto niente pistolone :-x
Io stasera opto per la piscina non ho voglia di fare rulli

Ieri mi hanno aperto la macchina e mi hanno preso quello che c'era dentro...fra autoradio/gps/auricolare ecc... 300/400 euro me gli hanno fregati quelle brave persone...anche il libretto di circolazione hanno preso...:angrymod:
Non parlo se no mi bannano anche a me...ognuno a casa sua...shhhh:mrgreen:
soccia ke sfiga! ma t hanno rotto qualcosa? comunque questo è un periodo sfighè!!! io son caduto, mio fratello ha 1 braccio ingessato, mio padre è rimasto a piedi con il taxi a te hanno aperto la macchina soccia...:prega: chiamerò DON PERIGNON...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
se li spendessero tutti in medicine:angrymod:

pochi danni e va bne così!:-x

per domani chi avesse voglia.....è probabile che faccia una trenata con la balla dell' una!o-o
:mrgreen:ciuf ciuf:mrgreen: difficilmente resisto al richiamo degli stradelli!!!....domani non so come sono messo comunque c'è caso ke venga ankio:-x
o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
G

gianky

Guest
@nic
sei a 1/2 con mia moglie per riscuotere i soldi, ma col piffero:eek:
eppoi adesso che c'è la banda del janky :mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
...fra autoradio/gps/auricolare ecc... 300/400 euro me gli hanno fregati quelle brave persone...anche il libretto di circolazione hanno preso...:angrymod:
Ma avevi almeno installato sul Gps l'ultima versione del software TomTom "Ml'haifuttutemotportaccir" che porta il mascalzone nuovo utilizzatore a finire in un burrore qualsiasi destinazione sia impostata schernendolo mentre cade con le voci di Colorado Cafè?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Allacciate le cinture o voi ke oggi uscite con la balla.....ErbySchwarzy alias Franzàsc il barbaro:mrgreen: sta arrivando col 53-11 in canna:-x:-x
non tirerò un metro perchè vi fregherò tutti nella volata finale:tie::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
invece ho tirato e non ho fatto la volata:mrgreen: soccia mi son divertito:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
invece ho tirato e non ho fatto la volata:mrgreen: soccia mi son divertito:-x

:mrgreen:.....ti ho visto bene su quel noah(che non è il tennista riccioluto:mrgreen:) a menare col 53/11 in canna!o-o
anche oggi c'era il romeno in mtb che tirava di brutto....a proposito...si chiama florin.........ma siamo arrivati con solo i 38,8 di media azzerando partenza e ritorno all' imbocco degli stradelli....perchè non ne aveva molta voglia!:mrgreen:
......a castelguelfo ho buttato un occhio ed eravano ai 42,4....ma c'era il vento un po a favore!:-x

domani mattina se il tempo lo permette mi faccio un quinzanino in scioltezza perchè oggi ho già pestato abbastanza!
alle 9 allo stambecco point!:mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Prima dell'inverno riusciro a completare un giro con la balla! Promesso!
Oggi non so perchè ad un certo punto ero davanti a tirare senza conoscere la strada, ho tirato dritto, il gruppone ha svoltato a destra gridando qualcosa! :bua:
Non ho nemmeno provato a riprenderli, c'era un tizio in MB che tirava i 45 davanti e s'incazzava che nessuno gli dava una mano.
Alla fine 95km di cui più di 40 in solitaria, media quasi 32.
(Che due maroni gli stradelli in solitaria!)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Prima dell'inverno riusciro a completare un giro con la balla! Promesso!
Oggi non so perchè ad un certo punto ero davanti a tirare senza conoscere la strada, ho tirato dritto, il gruppone ha svoltato a destra gridando qualcosa! :bua:
Non ho nemmeno provato a riprenderli, c'era un tizio in MB che tirava i 45 davanti e s'incazzava che nessuno gli dava una mano.
Alla fine 95km di cui più di 40 in solitaria, media quasi 32.
(Che due maroni gli stradelli in solitaria!)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....non ti dico cosa ti hanno urlato che è meglio!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kakkio...speravo che riuscisti ad entrare ....il gruppo era talmente numeroso che pensavo ti riaccodasti.
coll tizio in mtb ho tentato la fuga insieme ad altri 2 nel pezzo di rientro a castel guelfo......e con uno di questi si è inca perchè tirava troppo forte!;nonzo%
non l'ho capito benissimo.....ma forse ho frainteso avendo le cuffie dell' mp3 a canna!:mrgreen:

ps:.....oh...... ma quanto va la lancioni?:wacko:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
coll tizio in mtb ho tentato la fga insieme ad altri 2 nel pezzo di rientro a castel guelfo......e con uno di questi si è inca perchè tirava troppo forte!;nonzo%
non l'ho capito benissimo.....ma forse ho frainteso avendo le cuffie dell' mp3 a canna!:mrgreen:
ps:.....oh...... ma quanto va la lancioni?:wacko:
Mi è sembrato un po' permalosetto il Florin, anche se ha un po' ragione, in quel gruppo tutti vogliono andare forte ma a faticare in pochi.
Quindi la signorina non era una qualsiasi! Ad un certo punto, dopo un cavalcavia, soddisfatto di esserle stato incollato alla ruota con gran sforzo mi sono accorto che era lei.
Dov'è lo stambecco's point? Se dormo stanotte potrei fare un giro anch'io da quelle parti, rigorosamente a passeggio però!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Mi è sembrato un po' permalosetto il Florin, anche se ha un po' ragione, in quel gruppo tutti vogliono andare forte ma a faticare in pochi.
Quindi la signorina non era una qualsiasi! Ad un certo punto, dopo un cavalcavia, soddisfatto di esserle stato incollato alla ruota con gran sforzo mi sono accorto che era lei.
Dov'è lo stambecco's point? Se dormo stanotte potrei fare un giro anch'io da quelle parti, rigorosamente a passeggio però!

beh...lui è uno che si espone molto.....ma non è l'unico....certo che la grande maggioranza davanti non va perchè altrimenti al primo allungo vola via!
lo stambecco poin è il circolo avis dopo il bellaria sulla sx!....per il passeggio non preoccuparti.....io domani mi porto lo zaino da picnic!o-o

Ma la lancioni era quella con la time world star?
Se era lei..
nn scherzava x nulla!!

:mrgreen:....no quella è la donna del caramba:mrgreen:
.....la lancioni era quella con la maglia rossa e le panta nere........aveva anche parecchi scudieri della squadra a fianco!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ragazzi vi siete persi un egregio fondovalle con vento a favore, quando si andava piano si facevano i 40, alcuni pezzi 45 anche 48 all'ora :shock:

c'è stato ad un certo punto che volevo scendere di un dente ma quando ho spinto non è sceso :sborone: :tie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.