hai chiesto help a Enry?
E' stato in quel momento che il maniscalco della squadra ha cercato di estrargli un dente e lui si è messo testa bassa a menare
Giornata con clima da favola e bella compagnia, peccato non essere stati tutti assieme
hai chiesto help a Enry?
Giornata con clima da favola e bella compagnia, peccato non essere stati tutti assieme
ragazzi vi siete persi un egregio fondovalle con vento a favore, quando si andava piano si facevano i 40, alcuni pezzi 45 anche 48 all'ora
c'è stato ad un certo punto che volevo scendere di un dente ma quando ho spinto non è sceso:tie:
E' stato in quel momento che il maniscalco della squadra ha cercato di estrargli un dente e lui si è messo testa bassa a menare
vero è stata proprio una bella domenica, un pò assieme (ma quanto cacchio tiri) e poi, ciascuno secondo le proprie capacità , alla fine con il buon copia&incolla - che ha avuto la pazienza di aspettarmi (grazie Vince) - 80 km veramente piacevoli
Bhe devo dire che oggi a parte qualche metro di salita è stato un'ottimo scarico. Sono partito con un gran mal di gambe da balla, sono arrivato piacevolmente rilassato.......noi abbiamo allungato un po in piana dopo essere tornati a san lazzaro.
siamo riusciti a non perdere per strada mietzhckhe....e far girare le gambe in scarico per oltre 82 km!
Solo colpa di Mike che per staccarlo gli ha fatto una delle sue proposte indecenti che ha provocato gran imbarazzo nel capitano della neonata JBBB (Janky Blue Bike Band).ps: janky...........ma perchè eri così roso quando ci siamo incrociati prima di quinzi?
Solo colpa di Mike che per staccarlo gli ha fatto una delle sue proposte indecenti che ha provocato gran imbarazzo nel capitano della neonata JBBB (Janky Blue Bike Band).
Al prossimo weekend!
grande la jbbb
domenica prossima se rifate la vdz spero di staccarmi solo al bivio barbarolo
a domenica
Oggi gran giornata!!!!
finalmente ci siamo quasi tutti...mancano Karminator impegnato nell'uno contro uno conil pupo,Erbinoah alle prese con un challenge di pesca alla tinca al trebbo di Reno(è stato squalificato xche' ha pescato un siluro da ventidue chili,praticamente uno squalo d'acqua dolce ),Ricki ,arnold,i Coniugi titolari in trasferta dal nonno toscano e il mitico PAT Booneen,nonche' l'EUGEN nazionale ma l'evento piu' lieto del di' è il rientro della sovraumana Tuttacurve in assetto da bitumara...(oh Capitana, mia capitana..)
Si parte in tranquillita'conversando amabilmente (io e Yankee),poi a duecento metri da Cima Monte Bibele(2700mth) da vero agonista scafatissimointuisco che qualcosa si muove....
Angelo mette la menevado...cerco di salvare l'onore degli Anoprimos,ma haimè ...egli è piu' forte e mi umilia ancora una volta....
Vabbuo' basta buonismi ,la prossima volta gli do una ruotata prima che scattipoi si va aLoiano ....e sul fondovalle son scintille....
Oggi gran giornata!!!!
finalmente ci siamo quasi tutti...mancano Karminator impegnato nell'uno contro uno conil pupo,Erbinoah alle prese con un challenge di pesca alla tinca al trebbo di Reno(è stato squalificato xche' ha pescato un siluro da ventidue chili,praticamente uno squalo d'acqua dolce ),Ricki ,arnold,i Coniugi titolari in trasferta dal nonno toscano e il mitico PAT Booneen,nonche' l'EUGEN nazionale ma l'evento piu' lieto del di' è il rientro della sovraumana Tuttacurve in assetto da bitumara...(oh Capitana, mia capitana..)
Si parte in tranquillita'conversando amabilmente (io e Yankee),poi a duecento metri da Cima Monte Bibele(2700mth) da vero agonista scafatissimointuisco che qualcosa si muove....
Angelo mette la menevado...cerco di salvare l'onore degli Anoprimos,ma haimè ...egli è piu' forte e mi umilia ancora una volta....
Vabbuo' basta buonismi ,la prossima volta gli do una ruotata prima che scattipoi si va aLoiano ....e sul fondovalle son scintille....
Oggi gran giornata!!!!
ahhhh beh....se è per quello voi vi siete persi un rientro in valle con vento a favore dove a un certo punto dopo aver dato un cambio prima di arrivare al bivio ho guardato il garmin che mi segnava 62,3 km/h!
:rosik:
per forza....siete degli allungoni!
...............io avevo dichiarato quinzi....e quinzi è stato!
Ciao bella gente!!!
ormai rispondo solo ad appelli mangerecci......
!!!!a breve nuovi arrivi nel pat-garage!!!!!
sono in gestazione!
Pat
E già. E' stata davvero un'uscita piacevole sotto tutti i punti di vista....Al rientro le gambe soffrivano allegramente....vero è stata proprio una bella domenica, un pò assieme (ma quanto cacchio tiri) e poi, ciascuno secondo le proprie capacità , alla fine con il buon copia&incolla - che ha avuto la pazienza di aspettarmi (grazie Vince) - 80 km veramente piacevoli
ma come...c'era copia&incolla e non me lo hai neanche presentatao?:angrymod:
che buzzurro che sei janky:angrymod:
mmmhhhh! Hai il garage in "stato interessante"???
Già.
...ho ancora + pancia del solito....
Pat
cos'hai poi scelto Pat?? cannondale? io ho poi preso la cervelo r3 09
ho visto la tua scelta!!!! l'hai giò montata????
cmq anche io roba cinese....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?