Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
Giornata con clima da favola e bella compagnia, peccato non essere stati tutti assieme

vero è stata proprio una bella domenica, un pò assieme (ma quanto cacchio tiri) e poi, ciascuno secondo le proprie capacità , alla fine con il buon copia&incolla - che ha avuto la pazienza di aspettarmi (grazie Vince) - 80 km veramente piacevoli

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ragazzi vi siete persi un egregio fondovalle con vento a favore, quando si andava piano si facevano i 40, alcuni pezzi 45 anche 48 all'ora

c'è stato ad un certo punto che volevo scendere di un dente ma quando ho spinto non è sceso :tie:

ahhhh beh....se è per quello voi vi siete persi un rientro in valle con vento a favore dove a un certo punto dopo aver dato un cambio prima di arrivare al bivio ho guardato il garmin che mi segnava 62,3 km/h!
:rosik:

E' stato in quel momento che il maniscalco della squadra ha cercato di estrargli un dente e lui si è messo testa bassa a menare
Giornata con clima da favola e bella compagnia, peccato non essere stati tutti assieme

per forza....siete degli allungoni!
...............io avevo dichiarato quinzi....e quinzi è stato!

ma come...c'era copia&incolla e non me lo hai neanche presentatao?:angrymod:
che buzzurro che sei janky:angrymod:
......noi abbiamo allungato un po in piana dopo essere tornati a san lazzaro.
siamo riusciti a non perdere per strada mietzhckhe ....e far girare le gambe in scarico per oltre 82 km!

ps: janky...........ma perchè eri così roso quando ci siamo incrociati prima di quinzi?

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
......noi abbiamo allungato un po in piana dopo essere tornati a san lazzaro.
siamo riusciti a non perdere per strada mietzhckhe ....e far girare le gambe in scarico per oltre 82 km!
Bhe devo dire che oggi a parte qualche metro di salita è stato un'ottimo scarico. Sono partito con un gran mal di gambe da balla, sono arrivato piacevolmente rilassato.
Sto imparando addirittura a star dietro quando non conosco la strada, anche se evitare le starnate di Bambolino è stata dura! Se guardate il tracciato del gps è tutto un zigzag.

ps: janky...........ma perchè eri così roso quando ci siamo incrociati prima di quinzi?
Solo colpa di Mike che per staccarlo gli ha fatto una delle sue proposte indecenti che ha provocato gran imbarazzo nel capitano della neonata JBBB (Janky Blue Bike Band).

Al prossimo weekend!

G

gianky

Guest
Solo colpa di Mike che per staccarlo gli ha fatto una delle sue proposte indecenti che ha provocato gran imbarazzo nel capitano della neonata JBBB (Janky Blue Bike Band).

Al prossimo weekend!

grande la jbbb
domenica prossima se rifate la vdz spero di staccarmi solo al bivio barbarolo

a domenica

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Oggi gran giornata!!!!
finalmente ci siamo quasi tutti...mancano Karminator impegnato nell'uno contro uno conil pupo,Erbinoah alle prese con un challenge di pesca alla tinca al trebbo di Reno(è stato squalificato xche' ha pescato un siluro da ventidue chili,praticamente uno squalo d'acqua dolce),Ricki ,arnold,i Coniugi titolari in trasferta dal nonno toscano e il mitico PAT Booneen,nonche' l'EUGEN nazionalema l'evento piu' lieto del di' è il rientro della sovraumanaTuttacurve in assetto da bitumara...(oh Capitana, mia capitana..)
Si parte in tranquillita'conversando amabilmente (io e Yankee),poi a duecento metri da Cima Monte Bibele(2700mth) da vero agonista scafatissimointuisco che qualcosa si muove....
Angelo mette la menevado...cerco di salvare l'onore degli Anoprimos,ma haimè ...egli è piu' forte e mi umilia ancora una volta....
Vabbuo' basta buonismi ,la prossima volta gli do una ruotata prima che scatti poi si va aLoiano ....e sul fondovalle son scintille....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Onore ai guerrieri ('o caproni pecora) che si sono scornati lungo le strade nemiche...
Eravamo quasi tutti, c'erano i due coccodrilli (gianky e copia/incolla), l'orango tango (mitchez), 2 piccoli serpenti (angelo e stambecco), l'acquila reale (the king enri), il gatto (sir baronetto mike), il topo (tuttaelenitacurvosa) , l'elefante (l'aproboscitone sudacchione di bambolone bollettone) solo che non c'erano i due leocorni (carletto e karmelo 'o grammo-maniaco)...

Il fondo valle anche per noi leggermente col vento a favore ci siamo scannati un pò sul finale ma chiaro che la gamba non può essere quella di giugno

Adesso arriva il freddo brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, vado a svernare in cantina/stradelli , ci rivediamo a febbraio pronto a combattere sui terreni a me più adatti :angrymod:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

Ciao bella gente!!!

ormai rispondo solo ad appelli mangerecci......

!!!!a breve nuovi arrivi nel pat-garage!!!!!

sono in gestazione!

Pat

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

vi aspettavo al varco cari ragazzi :tie:

il brizzolato con colnago mi ha detto "dai allunga":asd:
è stato così semplice accendere la miccia e frantumare il gruppetto che mi sono divertito anche se sapevo di non poter partecipare al gpm
ma tornerò e ci divertiremo ancora di più

enri nel post delle parole belle dell'egregia trinity c'è una frase (anzi due) cucita su misura per te, potresti esporla nella sala d'aspetto del tuo studio:
"dio ti ha dato i denti gratis due volte, la terza devi pagarli"

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

beh Albert considera che per noi l'uscitina della domenica è l'unica della settimana e con una giornata come ieri era un delitto non approfittarne

altrimenti saremmo rimasti assieme volentieri

tranne che lungo gli stradelli :tie:

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
E già. E' stata davvero un'uscita piacevole sotto tutti i punti di vista....Al rientro le gambe soffrivano allegramente....

ma come...c'era copia&incolla e non me lo hai neanche presentatao?:angrymod:
che buzzurro che sei janky:angrymod:

Ciao Nic
hai ragione...era la mia prima uscita nel gruppo ed ero un pò disorientato...alla prima occasione facciamo 2 chiacchiere...subito in partenza però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.